Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 11 Marzo, 2014, 19:16:57 pm ---Benatia, checché ne dica Gabbie (:look:) ha fatto una grandissima partita, ed è pure giocatore che può lasciare metri di campo indietro perché a dispetto della stazza è abbastanza veloce.
E' il migliore di A insieme a Barzagli, almeno fin quando la tracchiulella che è in lui non deciderà di scindersi come il majinbù cattivo.
Gonzalone il violaceo, il nostro puzzaciato ed altri vari ed eventuali mi paiono dietro semmai pohino, come dicono i senesi.
--- Termina citazione ---
benatia sta facendo una dio di stagione ma aspetto la prova del 9...ossia ripetersi l'anno venturo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 11 Marzo, 2014, 19:22:46 pm ---benatia sta facendo una dio di stagione ma aspetto la prova del 9...ossia ripetersi l'anno venturo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:sisi: d'altronde pure Burdisso nella loro magggica annata con Ranieri, fece una stagione da padreterno assoluto. Poi successivamente non si è mai più ripetuto e se ne pure andato con la nomea del pippone....
Genny Fenny:
Brudisso l'avevamo già pesato all'Inter come cefalo scostumato di primo ordine, Benatia mi pare onestamente di un'altra fascia.
Poi che non possa mantenere questi standard mi pare una ipotesi credibile, perché attualmente me pare gig robot.
Ragionier Cuckoldullo:
Benatia poi era tra quelli derubricati come "difesa a tre is not difesa a quattro"...
Comunque sta facendo una dio di stagione, pure cinque gol mi pare, così giusto per gradire.
La lezione di calcio è una fantasia perversa dei romanisti su cui abbiamo già pariato ncuollo, e ho pure contrastato la fabiopeeana definizione di "napoli imbarazzante". Per me è stata complessivamente alla pari. Poi alla fine nel calcio le vittorie non si meritano, si fanno (peccato che non ci sia più ngioletto per rimanerne estasiato).
isab1987:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Marzo, 2014, 19:45:40 pm ---Benatia poi era tra quelli derubricati come "difesa a tre is not difesa a quattro"...
Comunque sta facendo una dio di stagione, pure cinque gol mi pare, così giusto per gradire.
La lezione di calcio è una fantasia perversa dei romanisti su cui abbiamo già pariato ncuollo, e ho pure contrastato la fabiopeeana definizione di "napoli imbarazzante". Per me è stata complessivamente alla pari. Poi alla fine nel calcio le vittorie non si meritano, si fanno (peccato che non ci sia più ngioletto per rimanerne estasiato).
:sbav:
cmq quotone su benatia, è n animalone, me lo piango piu' del mancato acquisto di strootman, per personalita e cazzimma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa