Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 11 Marzo, 2014, 15:58:54 pm ---Loro fanno la difesa a 4 con in più de rossi che in pratica fa il libero e 4 +1 al paese mio fa sempre 5..... :asd:
Al massimo posso dire che era un 4 1 4 1 ma, tranne quel paio di volte che gervinho è entrato in area non in fuorigioco, in pratica hanno sempre tirato da fuori sfruttando sì la superiorità numerica e qualitativa a centrocampo ma, di fatto, producendo un tipo di attacco sterile.
E poi non è che siamo stati chiavati in difesa tutta la partita: i primi 5 minuti hanno giocato loro ma per gran parte del primo tempo abbiamo attaccato noi.
--- Termina citazione ---
ma se i loro attacchi erano sterili, i nostri poi che erano, che nel primo tempo (dove "abbiamo attaccato") De Sanctis la partita se l'è guardata tolto un tuffo per fotografi e pagellisti? :look:
alla fine non è che pigliare pochi gol significa fare catenaccio (anche perchè non è che ne segnano pochissimi), sono ben organizzati e sanno sfruttare i loro punti di forza
vechabla:
Sinceramente,vista la formazione,pure io mi aspettavo un catenaccio(Basta guardare i dati del possesso palla) ed invece le merde hanno giocato molto meglio.Hanno palleggiato con ottima qualità,ed eluso il nostro tenero e patetico pressing.Noi invece non abbiamo creato nessuna trama di gioco reale,tolto uno spunto di Mertens ed uno scambio sempre fra il Belga e Callejon.Fino al gol sono stato disgustatissimo.
Prestazione che però è stata "migliore" di merdate inaudite come Firenze e Milano,dove veramente c'era da buttarsi dal terzo piano.
Snow:
" Si parla di 9 mesi, e anche se fossero meno sarebbe comunque una tragedia: per lui, per la Nazionale olandese, per la nostra Roma. E così debbo rivivere un vecchio, consueto dolore. Ci hanno sempre ammazzati i migliori. Ricordo bene il calcione di Lorenzi (Veleno) ad Arcadio Venturi, il martirio di Rocca, i calcioni al ginocchio di Falcao, la scarpata di Vanigli al Capitano…ed ora Kevin….Noi dobbiamo davvero appartenere a una razza antica, bellissima e fortissima, se riusciamo a scatenare contro di noi tanto odio e comunque a vincerlo."
Che razza curiosa sti riommerds...
Ragionier Cuckoldullo:
ma poi pure "la scarpata di Vanigli al Cappetano" è una chiagnuta ridicola degna dell'ultimo Della Valle, era un fallo normalissimo...
Joker:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 11 Marzo, 2014, 08:13:00 am --- :rotfl:
Ad ogni modo il geniale garcià ha mandato la riomma e stronzman al massacro.
La riomma in pratica ha fatto un 5 5 0 che, al paese mio, si chiama catenaccio, avete fatto possesso palla? Avete dominato la partita? Avete metteteci quello che volete?
E cacatc o cazz.... :asd:
--- Termina citazione ---
Ma la Roma gioca sempre cosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa