Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
vampyr8:
loro han sempre segnato poco, è la difesa che li ha portati al secondo posto
Antonio Scannagatti:
Pardo a radio 24 ha detto che sono state lanciate bottigliette sulla barella di Strootman. Ha detto che non è sicuro perchè lui non c'era....intanto l'ha buttata lì.
pappasouth:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 11 Marzo, 2014, 14:24:40 pm ---Pardo a radio 24 ha detto che sono state lanciate bottigliette sulla barella di Strootman. Ha detto che non è sicuro perchè lui non c'era....intanto l'ha buttata lì.
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
torello:
--- Citazione da: DolceRemì Smadda - 11 Marzo, 2014, 14:22:45 pm ---loro han sempre segnato poco, è la difesa che li ha portati al secondo posto
il milan di capello con il golletto di massaro e una difesa assurda vinse lo scudetto nel 1994
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Marzo, 2014, 10:46:59 am ---Totò ma quelli che giocavano in difesa eravamo noi eh :look:
Semplicemente hanno provato a giocare in velocità e come dice Hwarang a sfruttare la lentezza della difesa che invece ha retto clamorosamente bene
D'altronde senza Totti la punta in alternativa è Destro, cioè una mezza busta
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Loro fanno la difesa a 4 con in più de rossi che in pratica fa il libero e 4 +1 al paese mio fa sempre 5..... :asd:
Al massimo posso dire che era un 4 1 4 1 ma, tranne quel paio di volte che gervinho è entrato in area non in fuorigioco, in pratica hanno sempre tirato da fuori sfruttando sì la superiorità numerica e qualitativa a centrocampo ma, di fatto, producendo un tipo di attacco sterile.
E poi non è che siamo stati chiavati in difesa tutta la partita: i primi 5 minuti hanno giocato loro ma per gran parte del primo tempo abbiamo attaccato noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa