Dossena + Inler/Menegazzo + Arnautovic e avanti fino alla vittoria finale 
Menegazzo se non erro è quasi del Genoa...comunque Arnautovic non ci serve,ci serve un difensore centrale...si devono vedere il meno possibile purpi come Aronica e qualcun'altro.
Comunque Dossena ci serve come il pane,mi dispiace solo per Zuniga che nel suo ruolo è un ottimo giocatore ma abbiamo già Maggio..speriamo che i panchinari non facciano casini nello spogliatoio. Intando mi vorrei cimentare in qualche statistica positiva,per strappare un sorriso in questa partita che anche se ci ha fatto godere con un pareggio strappato al 96° sono stati pur sempre 2 punti gettati al vento

.
Allora,la prima cosa buona è che da quando siamo tornati in Serie A al Sant'Elia avevamo sempre perso (quando c'era Ballardini,vincevamo 0-1 fino ad oltre al 90°..lì ci infinocchiarono ma non recuperammo..anche se cmq dal punto di vista del gioco se non erro ci assediarono non è che meritavamo proprio il vantaggio,invece stasera li abbiamo asfaltati noi ma siamo usciti con meno di quello che abbiamo prodotto) così abbiamo sfatato un mezzo tabù..però restiamo comunque a secco di vittorie con 2 sconfitte e un pareggio,l'anno prossimo sarà la volta buona che vinceremo.
Poi è il 9° risultato consecutivo utile in campionato per Mazzarri (10 se includiamo la gara con il Cittadella in Coppa Italia) e non sò l'ultima volta quanti anni fà abbiamo fatto 9 risultati utili consecutivi in campionato..se qualcuno lo sà lo dica.
Abbiamo un buon gioco fisso e un ottima mentalità fissa in trasferta,con i giocatori giusti e questa mentalità andremo molto in alto,l'anno scorso nella prima parte del campionato,quando c'era Reja nonostante la classifica positiva in trasferta facevamo sempre schifo...ora abbiamo giocatori con le palle,grazie Mazzarri sei un grande!!!!!!