Autore Topic: (16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 37851 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 12 Dicembre, 2009, 22:21:05 pm »
volevo scrivere joker  :look:
tu mi pensi troppo,secondo me mi vuoi!

:sisi:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 12 Dicembre, 2009, 22:21:28 pm »
cosa NON ha fatto!

Ha fatto ciò che andava fatto.  :baruff:

Non si deve comportare così un allenatore di serie A:
La palla è uscita dal campo, verso la panchina di Allegri che se n'è fregato, pensando di perdere tempo (visto che stava in vantaggio per 3-2), invece di passare la palla a Lavezzi, che doveva battere il fallo laterale. Al che, Lavezzi s'è incazzato e gli ha tirato il pallone addosso. E ha fatt buon!

Allegri non si è limitato a fregarsene, l'ha proprio allontanata con un calcetto. Tristissimo espediente da serie Z.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #162 il: 12 Dicembre, 2009, 22:21:48 pm »
tu mi pensi troppo,secondo me mi vuoi!

:sisi:
:doh: mi hai scoperta  :love:

:look:

Post unito automaticamente al precedente

Bogliacino ha fatto un bel gol? 

Offline mk89

• *
« Risposta #163 il: 12 Dicembre, 2009, 22:29:32 pm »
Citazione
Allegri non si è limitato a fregarsene, l'ha proprio allontanata con un calcetto. Tristissimo espediente da serie Z.

m'è sfuggito nella descrizione :P

giustifico pienamente il gesto di lavezzi.
quando si è al 94° sotto di un goal, con un allenatore (o in generale un tipo qualunque) che fa il coglione e tu che cerchi a tutti i costi di rimettere la partita in sesto, dato che te la sei sudata come un pazzo, una pallonata diventa un gesto banale.

comunque sì, è stato espulso. quanto gli daranno di squalifica per aver colpito quel deficiente con una pallonata?
In ogni caso se a lui danno 2 giornate di squalifica, a Cellino devono darne almeno 4 di carcere :P

vir o ciel e che te meeeen!

http://www.9online.it/sport/2009/12/12/cagliari-napoli-da-carlo-alvino-lezione-di-stile-ai-cagliaritani/
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2009, 22:39:10 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #164 il: 12 Dicembre, 2009, 22:45:30 pm »
Partita giocata molto bene per essere una trasferta cosi insidiosa. Molti alla vigilia avrebbero firmato per un pareggio, ma è chiaro che per come è arrivato  (forse..) lascia l'amaro in bocca.
Per me l'errore grave è stato commesso da Aronica, che ha perso calmorosamente Larrivey. Poi da lì era praticamente impossibile non subire il pareggio, tutto gli è girato bene, il secondo gol è una perla di Matri, nulla da dire. Probabilmente dalla Juve, compresa, in giù tutte avrebbero subito il ritorno del Cagliari in quel clima.
Al cambio di Jeda, chi non avrebbe giocato la propria madre che arrivava anche il 3° gol?!?!

Ripeto, lascia l'amaro in bocca, ma il punto è che abbiamo conquistato 1 punto prezioso con una squadra in forma, in trasferta e con Contini, Rinaudo, Campagnaro e Santacroce fuori.

Andando più nel merito. Pazienza,a mio parere, si salva solo per il gol. Per quanto riguarda Zuniga, come possesso palla non è stato assolutamente male , alla fin fine, anche in copertura non è stato pessimo, ma quel rilancio col sinistro :doh: Sempre lo stesso discorso, mi unisco al coro: Dossena e un centrocampista serio, sperando che al più presto si possa avere abbondanza in difesa.
Buona la prova di Lavezzi finalmente e non mi sento di condannarlo per il gesto ai danni di Allegri. Almeno in campo, non si lamenta mai di tutti i falli che gli fanno, è sempre corretto e se saltano i nervi in una situazione del genere e per il comportamento di Allegri è ampiamente tollerabile. Dispiace solo farne ameno in un buon momento come questo

quoto tutto
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #165 il: 12 Dicembre, 2009, 23:09:44 pm »
Queste erano le partite che si perdevano sistematicamente.
Ne siamo usciti con un punto. Ma soprattutto con la grinta e col cuore.
Va bene cosi, li riempiremo di pallonate al S.Paolo.

cazzo mazzarri. nn hai sbagliato nula, porca puttana. nulla.

grande paziennza grande (finalmenente) lavezzi, purtroppo pessimo quagliarella...

ragazzi le chiacchiere stannp a zero, al 70° due a zero e finisce pari, si rosica. MA CAZZO RAGAZZI CHE CARATTERE, QUALE SQUADRA QUALE SQUADRA DOPO IL  2 A 0 POI RIMONTATO A 2 -3 SAREBBE RIUSCITO A FARE IL 3 A 3 ???
quaaleeeE??? queste sono palle e questo è CARATTERE. è un fatto che mi fa ben sperare.

ragazzi, con un buon mercato di gennaio questo napoli ci stupira.  :banana: 
ed anche un pizzico di maturita cazzo, sul 2 a 0 gestite, cazzo, pure sul 2 a 1, ma imparerete.. sono fiduciosa.

ps cagliari merda
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #166 il: 12 Dicembre, 2009, 23:12:14 pm »
amm fatt singà  a Larrivey...jamm è na barzellet..
Guarda mi sento di dire che siamo pari in questo senso.
Io non capisco come una partita chiusa sia finita 3 a 3...mi mancano quattro meritatissimi punti in questa classifica ed è meglio che non faccia notare dove saremmo con questi 4 stramaledetti punti 2 persi per colpa di Trefoloni (mi pare) e 2 per mero autolesionismo. Mannaggia quanto mi fumano le palle nonostante il 3 a 3 finale
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dhu

• *
« Risposta #167 il: 12 Dicembre, 2009, 23:38:53 pm »
 :nuvola:

Offline Gius

• *
« Risposta #168 il: 13 Dicembre, 2009, 00:31:31 am »
Dossena + Inler/Menegazzo + Arnautovic e avanti fino alla vittoria finale  :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #169 il: 13 Dicembre, 2009, 01:26:09 am »
Dossena + Inler/Menegazzo + Arnautovic e avanti fino alla vittoria finale  :compagni:
Menegazzo se non erro è quasi del Genoa...comunque Arnautovic non ci serve,ci serve un difensore centrale...si devono vedere il meno possibile purpi come Aronica e qualcun'altro.
Comunque Dossena ci serve come il pane,mi dispiace solo per Zuniga che nel suo ruolo è un ottimo giocatore ma abbiamo già  Maggio..speriamo che i panchinari non facciano casini nello spogliatoio. Intando mi vorrei cimentare in qualche statistica positiva,per strappare un sorriso in questa partita che anche se ci ha fatto godere con un pareggio strappato al 96° sono stati pur sempre 2 punti gettati al vento :(.

Allora,la prima cosa buona è che da quando siamo tornati in Serie A al Sant'Elia avevamo sempre perso (quando c'era Ballardini,vincevamo 0-1 fino ad oltre al 90°..lì ci infinocchiarono ma non recuperammo..anche se cmq dal punto di vista del gioco se non erro ci assediarono non è che meritavamo proprio il vantaggio,invece stasera li abbiamo asfaltati noi ma siamo usciti con meno di quello che abbiamo prodotto) così abbiamo sfatato un mezzo tabù..però restiamo comunque a secco di vittorie con 2 sconfitte e un pareggio,l'anno prossimo sarà  la volta buona che vinceremo.
Poi è il 9° risultato consecutivo utile in campionato per Mazzarri (10 se includiamo la gara con il Cittadella in Coppa Italia) e non sò l'ultima volta quanti anni fà  abbiamo fatto 9 risultati utili consecutivi in campionato..se qualcuno lo sà  lo dica.
Abbiamo un buon gioco fisso e un ottima mentalità  fissa in trasferta,con i giocatori giusti e questa mentalità  andremo molto in alto,l'anno scorso nella prima parte del campionato,quando c'era Reja nonostante la classifica positiva in trasferta facevamo sempre schifo...ora abbiamo giocatori con le palle,grazie Mazzarri sei un grande!!!!!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #170 il: 13 Dicembre, 2009, 01:31:53 am »
dopo ore dal fischio finale riesco a capire che il napoli non è ancora abbastanza maturo, una partita che vinci 2 a 0 fuori casa la si deve solo gestire.
2 punti persi, è vero, ma gli episodi ci sono andati contro e vedendo anche la partita che noi abbiamo vinto 3 a 2 all'olimpico di torino contro la juve posso dire che solo una grande squadra riesce a guadagnarsi il pareggio e lottare fino alla fine...

lavezzi ha detto che allegri l'ha chiamato terrone oltre ad aver allontanato la palla

Offline wendell

• *
« Risposta #171 il: 13 Dicembre, 2009, 01:34:28 am »
L'unica cosa che pretendo dalla società  è che non si perseveri con i vecchi errori in sede di mercato.

Ci servono, anche numericamente, un terzino ed un centrocampista. Li voglio vedere entrambi a Castelvolturno il 2 gennaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #172 il: 13 Dicembre, 2009, 01:35:28 am »
dopo ore dal fischio finale riesco a capire che il napoli non è ancora abbastanza maturo, una partita che vinci 2 a 0 fuori casa la si deve solo gestire.
2 punti persi, è vero, ma gli episodi ci sono andati contro e vedendo anche la partita che noi abbiamo vinto 3 a 2 all'olimpico di torino contro la juve posso dire che solo una grande squadra riesce a guadagnarsi il pareggio e lottare fino alla fine...

lavezzi ha detto che allegri l'ha chiamato terrone oltre ad aver allontanato la palla
Ma allegri perchè nun mor  :nono: ,comunque per me non è questione di maturità ,ma di difesa..alla fine i giocatori sono quello che sono e non si può pretendere più di tanto. Anche contro la Juve ci furono due cazzate difensive..solo che lì però riuscimmo a vincere lo stesso.

L'unica cosa che pretendo dalla società  è che non si perseveri con i vecchi errori in sede di mercato.

Ci servono, anche numericamente, un terzino ed un centrocampista. Li voglio vedere entrambi a Castelvolturno il 2 gennaio.
E il difensore centrale  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #173 il: 13 Dicembre, 2009, 01:39:55 am »
E il difensore centrale  :sisi:

Chi? ce ne serve uno forte, a gennaio non si muove.

Piuttosto a centrocampo il Genoa non si fa mancare la fantasia.. si parla di Menegazzo..
Vediamo di fare qualcosa pure noi (qualcosa che non sia Blasi), magari fanculizzando Cigarini che, in quanto riserva di Pazienza, non ci serve ad un cazzo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #174 il: 13 Dicembre, 2009, 01:48:57 am »

Piuttosto a centrocampo il Genoa non si fa mancare la fantasia.. si parla di Menegazzo..
Vediamo di fare qualcosa pure noi (qualcosa che non sia Blasi), magari fanculizzando Cigarini che, in quanto riserva di Pazienza, non ci serve ad un cazzo.
un centrocampista centrale a gennaio lo paghi proprio tanto...
inler quest'anno non sta facendo un granchè, ma tutto l'udinese (tranne di natale) sta facendo schifo...un ledesma non mi dispiacerebbe.
a febbraio gratis...

Offline wendell

• *
« Risposta #175 il: 13 Dicembre, 2009, 01:52:47 am »
Io poserei una decina di milioni per Inler e toglierei le tarantelle di mezzo.

Comunque torniamo IT:

Cellino devi morire.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #176 il: 13 Dicembre, 2009, 01:54:50 am »
allegri mi stava simpatico, appresso a cellino, a distanza di poche ore deve morire anche lui

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #177 il: 13 Dicembre, 2009, 02:01:02 am »
allegri ha detto a lavezzi "terrone". qualcuno ha ancora il coraggio di dire che il pocho ha sbagliato?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #178 il: 13 Dicembre, 2009, 02:08:18 am »

Però certo tra Aronica,Rinaudo e qualche volta Contini..Santacroce che fino ad ora è un punto interrogativo..pure qualcuno svincolato andrebbe bene,magari con un contratto fino a Giugno..io a Aronica soprattutto per come ha giocato in queste 3 ultime partite non ce la faccio più a vederlo!

allegri ha detto a lavezzi "terrone". qualcuno ha ancora il coraggio di dire che il pocho ha sbagliato?
Io lo sapevo che c'era qualcosa di più,non credo che solo l'episodio del racattapalle causava questa reazione in Lavezzi..non c'è niente da fare,nel Cagliari ci sono solo delle merde..da Cellino al magazziniere.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #179 il: 13 Dicembre, 2009, 02:14:55 am »
Dossena e Inler (magari proponendo Cigarini come contropartita) sarebbero l'ideale...