Autore Topic: (16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 37832 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 12 Dicembre, 2009, 20:50:56 pm »
comunque Matri se ci prova altre 100 volte non fa gol, che bucchino di mazzo  :wall:
l'ha presa di spalla, nda cess ra sor'

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #121 il: 12 Dicembre, 2009, 20:51:06 pm »
è il classico culo da pecoraro

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #122 il: 12 Dicembre, 2009, 20:51:18 pm »
metto sotto accusa la difesa, e in particolare i 3 centrali, solo sul,'1-2 del cagliari, che poi è quello che gli ha dato fiducia. grava lento nel rincorrere, rallenta ulteriormente quando vede il raddoppio di cannavaro. cannavaro a sua volta va a chiudere a femminiello, e aronica in mezzo all'area si addormenta.

a parte questo episodio bravi tutti tranne gargano, non me lo fido più di vedere

PS
vabbuò avete il dente avvelenato, riguardatevi la partita e vedrete che il cagliari è stato solo mazzo scassato. buon sabato sera a tutti.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #123 il: 12 Dicembre, 2009, 20:51:23 pm »
1. Chi parla contro Grava pure oggi c'ha le fette di mortadella davanti agli occhi e le pigne in testa.
2. Pazienza bella partita condita da un goal e mezzo, più qualche cazzata. Bravo guagliò.
3. Quagliarella, menati nel cesso, il mondo non ruota attorno a te.
4. Aronica centrale è inguardabile, deve fare il terzino.
5. Discreta prova di Zuniga, mi aspettavo molto molto peggio.
6. PoRcho mi hai fatto sognare ma sì nu strunz. Squalificato MINIMO due giornate, grazie, demente.
7. De Sanctis sul terzo goal poteva fare di più.

Ho detto.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2009, 20:52:56 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #124 il: 12 Dicembre, 2009, 20:51:41 pm »
Perchè il pocho ha fatt chella strunzata?Voglio morire  :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #125 il: 12 Dicembre, 2009, 20:52:29 pm »
Comunque per me la colpa della rimonta sono:

70% parte della difesa (Aronica,Maggio e Zuniga)
30% Mazzarri (Poteva togliere Quaglia per Bogliacino per rinforzare il centrocampo o Zuniga per Datolo che aveva fatto un ora fuori ruolo e poteva bastare) .

Comunque io ho goduto come una vittoria,ma è un peccato non esser usciti dal Sant'Elia con una vittoria,chissà  quella faccia da mafioso di Cellino come avrà  rosicato al 3-3. Intando sfatiamo un piccolo tabù avendo perso la scorsa e due stagioni fà  in casa loro.

Offline Gius

• *
« Risposta #126 il: 12 Dicembre, 2009, 20:52:46 pm »
Quagliarella oggi ha di nuovo rotto largamente IL CAZZO!!! Lui e quei tiri della stella di Hokuto

:asd:  effettivamente non può pensare di tirare sempre, e da qualsiasi posizione, ogni volta che prende palla....deve anche avere l'intelligenza di cercare il compagno meglio piazzato, e lui tra l'altro questo tipo di gioco lo ha abbastanza nelle corde, non è certo il classico bomber egoista
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #127 il: 12 Dicembre, 2009, 20:53:24 pm »
Perchè il pocho ha fatt chella strunzata?Voglio morire  :pianto:

Se non l'avesse fatta non avremmo mai pareggiato o quasi. E' un discorso semplicemente statistico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #128 il: 12 Dicembre, 2009, 20:53:25 pm »
l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #129 il: 12 Dicembre, 2009, 20:54:33 pm »
l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..
Anche,mi son scordato di Cigarini..vabbè sbagliando si impara,la prossima trasferta contro chi?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #130 il: 12 Dicembre, 2009, 20:55:02 pm »
Anche,mi son scordato di Cigarini..vabbè sbagliando si impara,la prossima trasferta contro chi?
bergamo, col capitone sullo stomaco

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #131 il: 12 Dicembre, 2009, 21:00:25 pm »
bergamo, col capitone sullo stomaco
Le merde bergamasche!! Speriamo che anche loro abbiano il capitone sullo stomaco  :cazzimm:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #132 il: 12 Dicembre, 2009, 21:00:52 pm »
arbitraggio a senso unico...ambiente intimidatorio...la rabbia di lavezzi deriva non solo dalla perdita di allegri ma da tutto l'andazzo lì al campo..nel complesso pari che ci fa restare nelle statistiche positive dell'era mazzarri...avanti così...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

guallera

« Risposta #133 il: 12 Dicembre, 2009, 21:01:02 pm »
1. Chi parla contro Grava pure oggi c'ha le fette di mortadella davanti agli occhi e le pigne in testa.

PRESENTE. Io avrò le fette di mortadelle sugli occhi e le pigne in testa, voi che lo difendete tenite propete nu prosuttone ncopp all'uocc e l'albero di natale della galleria Umberto nelle cerevelle...a me ha fatto veramente schifo, sul primo gol dove cazzo stava ?? Correva dietro a Matri come il cacciuttiello...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #134 il: 12 Dicembre, 2009, 21:04:41 pm »
L'azione più tragicomica è il salvataggio di tacco di Larrivey sulla linea...pazzesco...per il resto, che il Napoli abbia dei difensori scarsi, il punto debole della squadra, era cosa nota, poi giocavano addirittura le riserve...tre gol regalati su altrettanti tiri...

comunque non possiamo giocare senza esterno sinistro. DeLa e Bigon non ci cacassero il catzo e prendessero 'sto benedetto Dossena a gennaio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #135 il: 12 Dicembre, 2009, 21:06:02 pm »
Qualcuno ha contato i tiri del Cagliari nella nostra porta il secondo tempo ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #136 il: 12 Dicembre, 2009, 21:06:22 pm »
PRESENTE. Io avrò le fette di mortadelle sugli occhi e le pigne in testa, voi che lo difendete tenite propete nu prosuttone ncopp all'uocc e l'albero di natale della galleria Umberto nelle cerevelle...a me ha fatto veramente schifo, sul primo gol dove cazzo stava ?? Correva dietro a Matri come il cacciuttiello...
:clap:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #137 il: 12 Dicembre, 2009, 21:06:48 pm »
Citazione
ho letto velocemente, ma vedo troppe critiche. l'amm schiattat a cap per 80 minuti. 3 tiri in porta del cagliari. il 2-2 culosissimo

troppe?? qua tutti criticano, la tua mi è sembrata l'unica risposta un po' più ottimista.
ma stamm pazziann?
porca vacca, abbiamo fatto NOI i primi 2 gol senza bruciare occasioni, sono stato troppo contento diamine. Quando mai dall'inizio del campionato il Napoli ha segnato per primo senza sprecare occasioni?
Dopo i due goal hamsik cercava il 3°. Cazzo abbiamo giocato da far paura.
il loro primo goal li ha riaccesi, come accade SEMPRE al napoli, e mazzarri ha tenut e pall di non chiudersi a difesa, sennò là  ci caricavano di brutto.
il napoli si sa, l'unico grande difetto che ha è la difesa, alla quale mancava *anche* campagnaro.
grava ha giocato bene, ha fatto un errore? eh beh... :| se fosse un campione non starebbe di certo nel Napoli, ti pare?

capisco che state incazzati per il pareggio che non c'era, però.. cavolo, non buttate la colpa su mazzarri, che ancora una volta ha dimostrato di saperci fare :P

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #138 il: 12 Dicembre, 2009, 21:07:01 pm »
Qualcuno ha contato i tiri del Cagliari nella nostra porta il secondo tempo ?
3

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #139 il: 12 Dicembre, 2009, 21:07:45 pm »
Il primo goal però le responsabilità  maggiori sono prima di Maggio,poi di Aronica che a posto di anticipare Larrivey si ferma come un coglione..ma come si fà  a fermarsi così!!