No ma Cellino deve crepare, gli deve venire un ictus, lo voglio sulla sedia a rotelle col cadavere del figlio in braccio
Altri due punti buttati nel cesso. Incredibile far rimontare e rischiare addirittura di perdere contro una squadra che era praticamente MORTA. Io mi sono rotto il cazzo, è la volta buona che dico basta col calcio, non c'è giustizia divina...questi 3 mezzi tiri 3 gol, noi praticamente abbiamo creato l'impossibile e rischiato di perdere.
oppure bella partita per chi è tifoso e gli piace divertirsi Ho accusato pure io come un pazzo ma resta una partita divertente.
ma a chi si riferiva quando si girava ai gol del cagliari?
all'amante napoletano della moglie.
Cmq da stasera si puo' trarre una conclusione certa: Denis deve giocare sempre.E Zuniga mi è piaciuto abbastanza...
Quando hai una difesa di merda è così,bisogna intervenire a Gennaio in quel ruolo,complice anche Mazzarri cmq che sul 0-2 non ha fatto cambi per contenere.
Zuniga però ha causato il goal del 2-2.
A me Zuniga ha fatto veramente schifo, per me è un giocatore forte, ma deve sempre rientrare per mettersi la palla sul destro, non si può giocà così
singolarmente tranne lavezzi non trovo nessuno che mi sia piaciuto particolarmente
non solo, gargano mi sta cacando il cazzo
Ma per me, sulla fascia NON sua, ha giocato meglio di Maggio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.