Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/56) > >>

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Dicembre, 2009, 21:07:01 pm ---3

--- Termina citazione ---

Ecco anche a me sembravano tali. Mo visto che ci capita spesso sta cosa o teniamo una sfortuna incredibile dietro oppure stiamo organizzati davvero una chiavica. Io opterei per la seconda perchè in quanto a culo ci sta girando bene.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 12 Dicembre, 2009, 21:07:45 pm ---Il primo goal però le responsabilità  maggiori sono prima di Maggio,poi di Aronica che a posto di anticipare Larrivey si ferma come un coglione..ma come si fà  a fermarsi così!!

Ci può stare che l'attacante ti rubi il tempo ma è assurdo che Matri arrivi a crossare.

francescofaber:
non ho visto la partita (sob), me l'hanno raccontata mio pa' e un mio amico. quindi sto meno intossicato di molti di voi. però dico anche che prima o poi lo sculo dovrà  finire (5 gol subiti in 2 partite su quanti tiri? 6?) e se giochiamo così si va lontano.

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 12 Dicembre, 2009, 20:53:25 pm ---l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..

era meglio far uscire gargano...

Crippler:

--- Citazione da: Joker21 - 12 Dicembre, 2009, 21:08:39 pm ---Ecco anche a me sembravano tali. Mo visto che ci capita spesso sta cosa o teniamo una sfortuna incredibile dietro oppure stiamo organizzati davvero una chiavica. Io opterei per la seconda perchè in quanto a culo ci sta girando bene.

Post unito automaticamente al precedente

Ci può stare che l'attacante ti rubi il tempo ma è assurdo che Matri arrivi a crossare.

Non quando si chiama Larrivey, ovvero l'attaccante più scarso della nostra serie A :doh: :doh: :doh: :doh:

Crippler:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 12 Dicembre, 2009, 21:11:16 pm ---era meglio far uscire gargano...

Gargano corre come un pazzo, non può uscire...inoltre oggi ha giocato benino....pazienza ha giocato benissimo ma era già  ammonito e non ha la stessa reattività  e dinamicità  del puffo con le parabole sky..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa