Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Crippler - 12 Dicembre, 2009, 21:11:17 pm ---Non quando si chiama Larrivey, ovvero l'attaccante più scarso della nostra serie A :doh: :doh: :doh: :doh:
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con te su Larrivey però queste poi sono le conseguenza quando tieni quei 3 dietro ..
kurz:
--- Citazione da: Joker21 - 12 Dicembre, 2009, 21:16:00 pm ---Sono d'accordo con te su Larrivey però queste poi sono le conseguenza quando tieni quei 3 dietro ..
--- Termina citazione ---
il più forte era Cannavaro dietro.. e con questo ho detto tutto
Joker:
--- Citazione da: kurz - 12 Dicembre, 2009, 21:16:47 pm ---il più forte era Cannavaro dietro.. e con questo ho detto tutto
--- Termina citazione ---
Oggi ha giocato bene ma se tieni il giocatore scarso prima o poi la cazzata te la fa.
mk89:
--- Citazione ---Il primo goal però le responsabilità maggiori sono prima di Maggio,poi di Aronica che a posto di anticipare Larrivey si ferma come un coglione..ma come si fà a fermarsi così!!
--- Termina citazione ---
ma quando maaaaaaai! tu non ne capisci niente di calcio.
Il calcio è uno sport individuale. Se stiamo uno contro uno e io perdo, allora la squadra è costretta a perdere :) (naturalmente spero che tu abbia colto l'ironia :P )
Non capisco che idea abbiate seriamente di uno sport di squadra come il calcio. C'hanno fregati al primo goal, e non *solo* per colpa di Grava, che ha fatto una buona partita oggi.
Cmq ho visto un Napoli molto più convincente delle altre partite. Siamo noi a dover gestire la partita e l'abbiamo gestita IN TRASFERTA contro il Cagliari, senza sprecare troppe occasioni. Abbiamo quindi guadagnato sotto due aspetti: in trasferta e nella questione "occasioni sprecate". Il problema sappiamo tutti qual è: a difes e un po' il centrocampo.
Se non subissimo goal del resto, non staremmo dove stiamo, ma al primo posto in campionato.
Per me è stata una partita illuminante. E' così che dobbiamo andare in Europa, non salvandoci a stento come purtroppo (e per fortuna) è successo anche oggi. Se avessimo avuto una difesa come si deve, hamsik sicuramente avrebbe continuato a provare e prima o poi ci avrebbe azzeccato, portando il risultato sul 3-0. Siamo noi che dobbiamo gestire le partite, non gli avversari, e non solo con il possesso palla (come è successo nelle partite precedenti), ma anche con i goal (che si sono visti solo oggi prima del secondo tempo), che sono questi che cambiano il verso della partita.
Speriamo in Gennaio :P
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2009, 21:01:02 pm ---PRESENTE. Io avrò le fette di mortadelle sugli occhi e le pigne in testa, voi che lo difendete tenite propete nu prosuttone ncopp all'uocc e l'albero di natale della galleria Umberto nelle cerevelle...a me ha fatto veramente schifo, sul primo gol dove cazzo stava ?? Correva dietro a Matri come il cacciuttiello...
--- Termina citazione ---
E che ti devo dire, il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo... Io ho visto Grava anticipare di continuo, sbagliare diversi passaggi e appoggiare un cross al bacio nell'occasione dell'ultimo goal. Con una difesa come quella odierna con Cannavaro non al top della forma (e quello già quando sta bene....) e un Aronica inguardabile come centrale di sinistra (un ulteriore sentito chitestramuort allo scornacchiato di Contini e al ricchione di Rinaudo, oltre al cornuto di Marino che ha speso i soldi per C(TO)ampagnaro) che cazzo doveva fare di più? Stiamo pure parlando di Matri, l'attaccante rivelazione di questo campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa