Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/56) > >>

Joker:
Qualcuno ha contato i tiri del Cagliari nella nostra porta il secondo tempo ?

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2009, 21:01:02 pm ---PRESENTE. Io avrò le fette di mortadelle sugli occhi e le pigne in testa, voi che lo difendete tenite propete nu prosuttone ncopp all'uocc e l'albero di natale della galleria Umberto nelle cerevelle...a me ha fatto veramente schifo, sul primo gol dove cazzo stava ?? Correva dietro a Matri come il cacciuttiello...

--- Termina citazione ---
:clap:

mk89:

--- Citazione ---ho letto velocemente, ma vedo troppe critiche. l'amm schiattat a cap per 80 minuti. 3 tiri in porta del cagliari. il 2-2 culosissimo

troppe?? qua tutti criticano, la tua mi è sembrata l'unica risposta un po' più ottimista.
ma stamm pazziann?
porca vacca, abbiamo fatto NOI i primi 2 gol senza bruciare occasioni, sono stato troppo contento diamine. Quando mai dall'inizio del campionato il Napoli ha segnato per primo senza sprecare occasioni?
Dopo i due goal hamsik cercava il 3°. Cazzo abbiamo giocato da far paura.
il loro primo goal li ha riaccesi, come accade SEMPRE al napoli, e mazzarri ha tenut e pall di non chiudersi a difesa, sennò là  ci caricavano di brutto.
il napoli si sa, l'unico grande difetto che ha è la difesa, alla quale mancava *anche* campagnaro.
grava ha giocato bene, ha fatto un errore? eh beh... :| se fosse un campione non starebbe di certo nel Napoli, ti pare?

capisco che state incazzati per il pareggio che non c'era, però.. cavolo, non buttate la colpa su mazzarri, che ancora una volta ha dimostrato di saperci fare :P

Piskyno89:

--- Citazione da: Joker21 - 12 Dicembre, 2009, 21:06:02 pm ---Qualcuno ha contato i tiri del Cagliari nella nostra porta il secondo tempo ?

3

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2009, 21:01:02 pm ---PRESENTE. Io avrò le fette di mortadelle sugli occhi e le pigne in testa, voi che lo difendete tenite propete nu prosuttone ncopp all'uocc e l'albero di natale della galleria Umberto nelle cerevelle...a me ha fatto veramente schifo, sul primo gol dove cazzo stava ?? Correva dietro a Matri come il cacciuttiello...

Il primo goal però le responsabilità  maggiori sono prima di Maggio,poi di Aronica che a posto di anticipare Larrivey si ferma come un coglione..ma come si fà  a fermarsi così!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa