Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Hopeless - 02 Marzo, 2014, 21:02:54 pm ---Ho tifato Napoli negli anni in cui retrocedeva in B e ci restava, mò di certo non denigrerò una squadra che sta lottando su 3 fronti, unica in Italia con la Fiorentina e che è stata quella che ha giocato più partite nel 2014. Però è inevitabile restare delusi dopo partite così ma alla prossima partita si torna pronti e carichi a tifare Napoli.
--- Termina citazione ---
Ma che stiamo facendo cacare ci siamo arrivati tutti
Ma pure che ci stanno 7/8 che sono vittime del personaggio e che si sentono cose inaudite mi sembra palese
Sembra di sentire mister tullio monotoni e monocordi proprio
GeppiGeppi:
Dire la Fiorentina merita il terzo posto è una questione di correttezza ed eleganza che solo un tifoso in smoking può affermare. Quanta bellezza, è bello camminare un una valle verde :look:
Hwarang:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 21:00:22 pm ---ma evidente che il problema ormai non è più(soltanto) la difesa ma il fatto che non siamo cazzo di produrre un'azione decente. oggi contro il livorno nel secondo tempo on abbiamo fatto un tiro in porta buono nonostante un(per me) buon primo tempo. siamo incapaci di ragire nelle difficoltà.
E infatti anche per me il primo tempo è stato ottimo, il goal loro è stato casuale quasi. Nel secondo tempo hanno mollato non riuscendo a trovare spazi, il pallone ha girato sempre più lentamente e si sono addormentati.
acquaLOTA:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Marzo, 2014, 21:00:53 pm ---E noi mo stiamo recuperando alcuni Mimmu', i due terzini titolari non li abbiamo da ottobre.
no vabé ma infatti la mia analisi rimane la priam dei 6 punti, della fiormerdina me ne fotto altamente perché il napoli secondo me è l'unico che merita obiettivamente il 3° posto. :ok:
Alex88:
--- Citazione da: umb - 02 Marzo, 2014, 21:03:11 pm ---non ho capito di cosa vi state lamentando? del napoli che gioca come la merda o della gente che si lamenta del fatto che gioca come la merda? :scratch:
Di chi si augura di perdere caaa riomma perche' oggi abbiamo pareggiato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa