Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (16/46) > >>

umb:
non ho capito di cosa vi state lamentando? del napoli che gioca come la merda o della gente che si lamenta del fatto che gioca come la merda?  :scratch:

SpamMattia:

--- Citazione da: torello - 02 Marzo, 2014, 21:02:24 pm ---stavolta il tiro di Mertens era davvero bellissimo e non so come sia uscito
Zapata doveva solo fare una scivolata e segnare

queste sono le 2 occasioni migliori che ricordo
ma è troppo poco contro un Livorno indecente

--- Termina citazione ---
è pochissimo lo sai perché? perchè sono arrivate negli unici due momenti in cui ci abbiamo realmente provato. abbiamo giocato come se stessimo gestendo un vantaggio che non avevamo

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Marzo, 2014, 21:01:34 pm ---Vuoi l'esclusiva ?
Te pozz capi'

Gnè gnè. Ma jatevenne a fanculo voi, la vergogna di tifare,le discussioni inutili che ne seguono e le difese d'ufficio!

Caracollo:

--- Citazione da: noel - 02 Marzo, 2014, 20:55:30 pm ---Eh beh...pensavo che il miglior allenatore del cosmo (da 3,5 milioni annui) riuscisse a fare di meglio contro il livorno e DI CARLO (cristoiddio) pur senza i cosiddetti top players.

Io credo che sarebbe bastato uscire prima o dalla coppa Italia o dall'Europa League( e non parlo solo per questioni fisiche o di rosa, ma proprio per l'incapacità che abbiamo di mantenere la concentrazione alta ogni tre giorni). Se " mollavamo" almeno una competizione tra Gennaio e febbraio, in questo momento ci saremmo ritrovati con almeno 5/6 punti in più in classifica.

SpamMattia:

--- Citazione da: Hopeless - 02 Marzo, 2014, 21:02:54 pm ---Ho tifato Napoli negli anni in cui retrocedeva in B e ci restava, mò di certo non denigrerò una squadra che sta lottando su 3 fronti, unica in Italia con la Fiorentina e che è stata quella che ha giocato più partite nel 2014. Però è inevitabile restare delusi dopo partite così ma alla prossima partita si torna pronti e carichi a tifare Napoli.

ma le critiche ci stanno e sono legittime, per carità. ma dire che la fiorentina merita il terzo posto è quantomeno discutibile. per me è proprio flame.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa