Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
Snow:
Rilancio l'idea del team F&Marcello e riprendendo l'argomento... si, la sfoggerei anche negli 1-1 fuori casa :mascaralook:
Detto questo primo tempo in cui siamo stati semplicemente sfortunati e secondo in cui meritavamo decisamente gli schiaffi. Benitez questa volta non l'ho capito proprio...tiene in campo un Callejon scoppiato e non butta prima nella mischia Zapata che per quanto scarso aveva comunque delle caratteristiche che potevano essere utili viste le difficoltà di manovra ed il continuo ricorso ai lanci lunghi.
SpamMattia:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Marzo, 2014, 21:05:37 pm ---E infatti anche per me il primo tempo è stato ottimo, il goal loro è stato casuale quasi. Nel secondo tempo hanno mollato non riuscendo a trovare spazi, il pallone ha girato sempre più lentamente e si sono addormentati.
--- Termina citazione ---
mi pare che uasi tutti questi pareggini di merda siano arrivati dopo il nostro vantaggio avendo subito il pareggio. su questo ci sarebbe da riflettere...
torello:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 21:03:16 pm ---è pochissimo lo sai perché? perchè sono arrivate negli unici due momenti in cui ci abbiamo realmente provato. abbiamo giocato come se stessimo gestendo un vantaggio che non avevamo
la paura mia è che manchino le idee..
giro palla lentissimo, compassati, palla sempre indietro
non sappiamo come aggirare queste difese chiude, non proviamo mai gli uno due precisi al limite, visto che non abbiamo uno grosso davanti
vampyr8:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 21:04:16 pm ---ma le critiche ci stanno e sono legittime, per carità. ma dire che la fiorentina merita il terzo posto è quantomeno discutibile. per me è proprio flame.
Infatti, sono cose che non si possono leggere
ma secondo me alcuni lo dicono presi dalla rabbia del momento... spero
Hwarang:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 21:06:46 pm ---mi pare che uasi tutti questi pareggini di merda siano arrivati dopo il nostro vantaggio avendo subito il pareggio. su questo ci sarebbe da riflettere...
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa