Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
noel:
--- Citazione da: bat86 - 02 Marzo, 2014, 20:47:13 pm ---Per me il problema non è fisico...si paga il giocare tanto (anche a livello mentale...e con le piccole inconsciamente ci lasciamo un pò andare) e l'assetto tattico dei nostri avversari(inferiori) questa cosa non è buona ovviamente. ..ma il passo decisivo si fa risolvendo questi problemi. ..credo risolvibili solo dal mercato. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Fammi indovinare, li risolviamo comprando Mascherano, Skrtel, Arbeloa o chi per loro?
Giocatori indispensabili per non fare figure di merda con il livorno di turno.
SpamMattia:
uagliù i problema è solo la superficialità. qua abbiamo giocato 5 minuti(peraltro alla fine del secondo tempo, alla faccia della precaria condizione fisica) e potevamo fare due gol.
noel:
--- Citazione da: Gius - 02 Marzo, 2014, 20:47:34 pm ---fisicamente/mentalmente siamo calati nettamente nella ripresa....poi ovviamente i soliti problemi contro queste squadrette che si chiudono totalmente dietro, le solite lacune (terzini inguardabili, assenza di una punta seria che possa sostituire Higuain, Hamsik impalpabile) e ovviamente la solita puttanata in difesa
--- Termina citazione ---
Si sono chiusi nel primo tempo, nella ripresa sono stati ampiamente più pericolosi di noi.
Iniziamo con lo sfatare i falsi miti, va.
La verità è che questa non è una squadra, come ben detto da Alfredo qualche tempo fa.
Hwarang:
Io non credo proprio che stiamo a terra fisicamente. E' un problema di testa, oltre che tecnico in alcuni elementi (uno con i ferri da stiro come Maggio è inutilissimo se non ha praterie in avanti, per esempio).
Gabbie:
Io mi sono semplicemente rotta i coglioni pure e parla'. 11 punti in 7 partite nel girone di ritorno, con squadre ridicole, tant'é che all'andata ne avevamo fatti 19. E mò vengono le partite più toste. Voglio vere' addó c'avviamm.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa