Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
torello:
ma perché buttare tutti quei minuti??
perché???
Alex88:
--- Citazione da: F&Marcello - 02 Marzo, 2014, 20:43:18 pm ---Stiamo a oroblemi e' palese
Inadeguati negli uomini ma anche scarichi e approssimativamente messi in campo
Ma arrivare a certe STRONZATE che si sentono ( non solo da te figurati ), veramente mi fate incocciare una scigna di scirrocco
--- Termina citazione ---
Ma e' ogni volta questo Marce'.
Augurare la sconfitta contro la roma? Vergognarsi? Ma c robb e'?
Invece i pompini con ingoio verso la fiorentina e la roma si sprecano.
Che schifo.
SpamMattia:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Marzo, 2014, 20:51:26 pm ---Ma e' ogni volta questo Marce'.
Augurare la sconfitta contro la roma? Vergognarsi? Ma c robb e'?
Invece i pompini con ingoio verso la fiorentina e la roma si sprecano.
Che schifo.
lafiorentina merita il terzo posto. e il sassuolo merita l'EUROPA LEAGUE :sisi:
bat86:
--- Citazione da: noel - 02 Marzo, 2014, 20:49:36 pm ---Fammi indovinare, li risolviamo comprando Mascherano, Skrtel, Arbeloa o chi per loro?
Giocatori indispensabili per non fare figure di merda con il livorno di turno.
li risolviamo con giocatori forti sia tecnicamente che di testa abituati a vincere ogni partita.
--- Citazione da: Gabbie - 02 Marzo, 2014, 20:51:13 pm ---Io mi sono semplicemente rotta i coglioni pure e parla'. 11 punti in 7 partite nel girone di ritorno, con squadre ridicole, tant'é che all'andata ne avevamo fatti 19. E mò vengono le partite più toste. Voglio vere' addó c'avviamm.
e credimi è meglio quando affrontiamo le big...per altro le abbiamo quasi tutte in Casa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 20:49:43 pm ---uagliù i problema è solo la superficialità. qua abbiamo giocato 5 minuti(peraltro alla fine del secondo tempo, alla faccia della precaria condizione fisica) e potevamo fare due gol.
Quoto, è soltanto sfortuna.
E penitez è il miglior allenatore del mondo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa