Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
Caracollo:
Guagliù semplicemente non è roba nostra lottare per arrivare alla fine di tutte e tre competizioni, è inutile atteggiarsi al Real Madrid della situazione, qualcosa dovevamo e dobbiamo mollare. X fortuna anche la fiorentina al momento ha il nostro stesso problema..
acquaLOTA:
6 punti d'analisi:
1) stiamo a terra fisicamente e giochiamo praticamente ogni giorno
2) l'unica cosa per compensare la stanchezza fisica sono purtroppo le motivazioni che vengono a mancare con le piccole, segno di una squadra con giocatori spocchiosi.
3) quando segnamo non siamo cazzi di difendere il risultato, maggio si perde mesbah sulla sinistra e ne esce un gollonzo di merda
4)anche quando giochiamo male non siamo fortunati nel portare a casa il risultato, poi ci si mettono pure i giocatori ma con genoa e livorno io dico che le colpa è stata non saper difendere il risultato.
5) il napoli si è capito ha mollato il campionato e punta solo agli scontri diretti per quest'ultimo: speriamo che la fiorentina butta il sangue con la juve il EL.
6) credo che goulham è l'ennesimo pacco del nostro mercato: un giocatore del genere lo trovi benissimo nella nostra serie B, fa solo il suo compitino ma non ingarra ne cross dalla fascia ne punizioni/calci d'angolo: inutile.
ora ci aspettano le settimane più dure del campionato con 2 scontri dirett con roma e fiorentina e nel mezzo 2 partite A/r di EL con il Porto che ci farà il culo a tarallo. il rischio non è tanto per le partite difficili ma per il contraccolpo che potremmo subire sia per le eventuali sconfitte in campionato nei confronti dell'EL che viceversa.
bat86:
Per me il problema non è fisico...si paga il giocare tanto (anche a livello mentale...e con le piccole inconsciamente ci lasciamo un pò andare) e l'assetto tattico dei nostri avversari(inferiori) questa cosa non è buona ovviamente. ..ma il passo decisivo si fa risolvendo questi problemi. ..credo risolvibili solo dal mercato. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gius:
fisicamente/mentalmente siamo calati nettamente nella ripresa....poi ovviamente i soliti problemi contro queste squadrette che si chiudono totalmente dietro, le solite lacune (terzini inguardabili, assenza di una punta seria che possa sostituire Higuain, Hamsik impalpabile) e ovviamente la solita puttanata in difesa
vampyr8:
--- Citazione da: Caracollo - 02 Marzo, 2014, 20:44:17 pm ---Guagliù semplicemente non è roba nostra lottare per arrivare alla fine di tutte e tre competizioni, è inutile atteggiarsi al Real Madrid della situazione, qualcosa dovevamo e dobbiamo mollare. X fortuna anche la fiorentina al momento ha il nostro stesso problema..
--- Termina citazione ---
aspetta 2 ore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa