Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Azz - 02 Marzo, 2014, 21:31:39 pm ---La realtà, è che la squadra ha mollato....non ci sono obiettivi,si fa il compitino per mantenere il terzo posto....
--- Termina citazione ---
La veridà (cit) è che se il Napoli avesse fatto il suo compito sarebbe o pari o sopra la Roma a questo punto. Perchè è compito normale di questa squadra vincere con Bologna, Chievo verona, Genoa e Livorno. Cioè sono, con queste 4 partite, otto punti in più che traquillamente dovevamo avere. Con uno sforzo importante, quindi facendo più della normale amministrazione, era ad insidiare le merde bianconere. Invece il Napoli sta girando proprio a ritmo basso, cioè nettamente al di sotto della normale amministrazione. E questo fa incazzare tutti perchè è una questione di mentalità, non credo che per fare quegli otto punti ci vogliano CR7 e Messi.
Azz:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 02 Marzo, 2014, 21:43:01 pm ---La veridà (cit) è che se il Napoli avesse fatto il suo compito sarebbe o pari o sopra la Roma a questo punto. Perchè è compito normale di questa squadra vincere con Bologna, Chievo verona, Genoa e Livorno. Cioè sono, con queste 4 partite, otto punti in più che traquillamente dovevamo avere. Con uno sforzo importante, quindi facendo più della normale amministrazione, era ad insidiare le merde bianconere. Invece il Napoli sta girando proprio a ritmo basso, cioè nettamente al di sotto della normale amministrazione. E questo fa incazzare tutti perchè è una questione di mentalità, non credo che per fare quegli otto punti ci vogliano CR7 e Messi.
brav...ma io parlavo di realtà non di verità ;D
Genny Fenny:
--- Citazione da: Azz - 02 Marzo, 2014, 21:31:39 pm ---La realtà, è che la squadra ha mollato....non ci sono obiettivi,si fa il compitino per mantenere il terzo posto....
:ok:
Ho iniziato a regolarmi di conseguenza, perché non mi posso uccidere tutte le settimane.
Però il paciaccone smidollato faccia il conto con la condizione fisica, perché se arriviamo scuppiati alle ultime partite e ci facciamo fottere la polpetta dal piatto, quanto è vera a maronna gli vado personalmente a chiavare una carcioffola per il culo.
pappasouth:
usare il forum come sfogo non ha senso se tanto non si può bestemmiare.
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2014, 21:48:53 pm --- :ok:
Ho iniziato a regolarmi di conseguenza, perché non mi posso uccidere tutte le settimane.
Però il paciaccone smidollato faccia il conto con la condizione fisica, perché se arriviamo scuppiati alle ultime partite e ci facciamo fottere la polpetta dal piatto, quanto è vera a maronna gli vado personalmente a chiavare una carcioffola per il culo.
penso che in caso dimancato terzo posto verrebbe subito esonerato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa