Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
falceEmarcello:
E vabbuo' si ata sfuga' sfugat
Facit a fine e lello arena
Guallera V.2:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 21:36:43 pm ---ma quale lezione morale e lezione morale. questo è un forum di sfaccimma cpme dici tu ma è un forum del napoli ed è normale che se leggo che le violamerda merita il terzo posto o che uno tifa perché la squadra perda mi girano i coglioni. e mi stupisco che voi ve ne stupiate .look: non è che siccome renzi ha fatto il governo e sono straincazzato mi metto a dire viva berlusconi. c'è un cazzo di limite tra la critica pure se delirante e il delirio puro(anzi più che delirio pure io direi propeio essere tifosi di altre squadra)
--- Termina citazione ---
Vabbuò tiene ragione.
vechabla:
--- Citazione da: Guallera - 02 Marzo, 2014, 21:34:18 pm ---Voi siete sempre convinti che a volte postate nello studio di statistica e storia della FIFA. Non avete capito che è soltanto nu forum e sfaccimm....ognuno reagisce a modo suo dopo l'ennesimo schifo visto, pure i dispensatori di lezioncina morale sono decisamente fastidiosi, come i distruttori di civiltà e raziocinio. Facitece sta cuiete, nun scassate 'o cazz pure vuie.
Quotone.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 02 Marzo, 2014, 21:37:15 pm ---Vabbuò tiene ragione.
sì perché non è vero che la fiorentina merita il cazzo del terzo posto visto che ha 4 punti in meno di noi e questo è un fatto. che poi se continuiamo cos ci raggiunge è innegabile ma se uno nel pstprtita mnon può neanche sottolineare quando uno dice una S T R O N Z A T A perchè altrimenti viene tacciato di essere un moralista del cazzo allora non li apriamo proprio sto topic postpartita. dire che la fiorentin MERITA il terzo posto è una CACATA e sottolinearlo è cos buona e giusta come lo è sottolineare la pretazione di merda del napoli. non c'è nessuna lezione morale del cazzo
Snow:
Ma ormai si è capito che il Napoli questo è in campionato. Il Napoli deve mantenere il terzo posto perchè ampiamente alla sua portata ed andare il più avanti possibile in Europa League.
Non si tratta di accontentarsi ... tutti vogliamo e meritiamo di più ma era impensabile che il Napoli aprisse un ciclo al primo anno con un nuovo allenatore, il cambio radicale del tipo di gioco e di 7/8 della squadra.
La Fiorentina poi non merita un cazzo su... vero che gli è mancato Rossi ( non parlo di Gomez perchè con Gomez col cazzo che Rossi ne faceva 14 ) ma noi con gli infortuni quest'anno siamo stati sfortunatissimi... io credo sempre che Zuniga sia un tassello essenziale per il modulo di Benitez e lo stesso vale per Hamsik che anche se sta giocando una chiavica è sicuramente più adatto a Pandev in quella posizione. Sino alla venuta di Little George abbiamo avuto Behrami infortunato che era essenziale visto l'assoluta incompatibilità di Dzemaili ed Inler.
Per adesso registriamo le difficoltà che ci sono, teniamo il 3° posto e vediamo come va in Europa. L'anno prossimo a meno che nun s'abboffa seriamente e' sangria come sembra con 3-4 tasselli e meno talebanismo tattico ce ne vedremo bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa