Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (28/46) > >>

torello:
Benitez deluso

meno male che ogni tanto lo è anche lui

DioBrando:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Marzo, 2014, 21:02:54 pm ---E accumminciamm semp con il 97% d forum che ci cr3d3 :asd:
Ho visto bandiere sventolare di meno

--- Termina citazione ---

Marce, io che sono ancora soddisfatto perché in linea con le mie previsioni estive, mi posso prendere il titolo di asta? :look:

Fuller:
Stiamo facendo schifo e da un bel po'. Credevo che la partita di coppa italia con la roma fosse l'inizio di un buon periodo e invece è stata solo l'eccezione. L'Europa League è merda pura e non serve ad un cazzo.

Detto questo, la fiorentina è stata discuntinua come e più del Napoli, le figure di merda le hanno fatte pure loro e non meritano proprio un cazzo di niente più del Napoli.   :ciao:

P.S. sono già due partite che mi sono rassegnato a questo andazzo, francamente la vita già è na merda non mi posso permettere le intossicature pure dal napoli. Speriamo di tenerlo sto terzo posto e di vincere la coppetta.

vampyr8:
io propongo di aprire un postpartita anche in area Uncensored ogni qual volta va male

noel:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 21:40:20 pm ---sì perché non è vero che la fiorentina merita il cazzo del terzo posto visto che ha 4 punti in meno di noi e questo è un fatto. che poi se continuiamo cos ci raggiunge è innegabile ma se uno nel pstprtita mnon può neanche sottolineare quando uno dice una S T R O N Z A T A perchè altrimenti viene tacciato di essere un moralista del cazzo allora non li apriamo proprio sto topic postpartita. dire che la fiorentin MERITA il terzo posto è una CACATA e sottolinearlo è cos buona e giusta come lo è sottolineare la pretazione di merda del napoli. non c'è nessuna lezione morale del cazzo

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa