Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
domyssj:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Febbraio, 2014, 21:55:36 pm ---Si na lot
Perche', come ho gia detto, loro sono semmai il napoli di mazzarri albionico e i proclami di scudetto li ha fatti solo quel coglione di auriemma a dimaro e questo dovrebbe bastare a capire l'antifona
--- Termina citazione ---
napoli di mazzarri ovuqnue :look: :look:
cmq i proclami li fecere pure De La Higuain Mertens e qualche altro giocatore :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: domyssj - 27 Febbraio, 2014, 21:57:48 pm ---napoli di mazzarri ovuqnue :look: :look:
cmq i proclami li fecere pure De La Higuain Mertens e qualche altro giocatore :sisi:
E che dovevano dire, se gli chiedi vuoi vincere lo scudetto ? Hanna ricere nooooo nun sia maje
GeppiGeppi:
Ma io non ho capito una cosa, lo possono dire Fiorentina, Milan, Inter e Sassuolo che vogliono lo scudetto e a niente a niente la lingua a culo ce la dovessimo infilare noi? Mamm do carmn e che azzeccamiento!
Hwarang:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 27 Febbraio, 2014, 22:00:17 pm ---Ma io non ho capito una cosa, lo possono dire Fiorentina, Milan, Inter e Sassuolo che vogliono lo scudetto e a niente a niente la lingua a culo ce la dovessimo infilare noi? Mamm do carmn e che azzeccamiento!
O dicett pure Zenga a Palermo :rotfl:
Snow:
Vorrei il logo Team F&Marcello รจ possibile ? Da sfoggiare in firma in ogni post partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa