Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
djcarmine:
vabbè, il terzo posto è un miraholo col monte ingaggi che abbiamo, benitez non tiene i giocatori, siamo difficilmente migliorabili, oggi abbiamo dominato contro un avversario durissimo..... è tutt a post, scusatemi
falceEmarcello:
--- Citazione da: Snow - 27 Febbraio, 2014, 22:06:40 pm ---Vorrei il logo Team F&Marcello è possibile ? Da sfoggiare in firma in ogni post partita.
--- Termina citazione ---
Te lo metti pure quando ci umiliano ???
Tipo 0-0 fuori casa ?
Genny Fenny:
Quoto i serensti, anche perché ho vissuto la competizione molto fabiopeeisticamente fino a questa fase.
Molte squadre di valore stanno rimanendo per strada, e vedo che generalmente si gioca molto smolli e rilassati.
Abbiamo passato il turno, questo conta.
Se Calaion non ci abbandona nel rush finale potremmo provare il triplete dei puverielli.
Che danno non avere Jorginho.
Ciao.
domyssj:
--- Citazione da: bender89 - 27 Febbraio, 2014, 22:09:30 pm ---Quoto i serensti, anche perché ho vissuto la competizione molto fabiopeeisticamente fino a questa fase.
Molte squadre di valore stanno rimanendo per strada, e vedo che generalmente si gioca molto smolli e rilassati.
Abbiamo passato il turno, questo conta.
Se Calaion non ci abbandona nel rush finale potremmo provare il triplete dei puverielli.
Che danno non avere Jorginho.
Ciao.
EL, C. Italia e?
Genny Fenny:
--- Citazione da: domyssj - 27 Febbraio, 2014, 22:10:34 pm ---EL, C. Italia e?
Tripletto posto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa