Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]

<< < (11/23) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Febbraio, 2014, 21:26:35 pm ---Non c'e' l'ho con te sia chiaro
Ma ste cose le sento da ottobre e siamo sempre terzi, finalisti in coppa italia e agli ottavi di el

Continuate cosi :sisi:

--- Termina citazione ---

e che t'aggia ricer, se sei contento di arrivare terzo in un campionato anticipato da proclami (a cui personalmente mai ho creduto) di scudetto, io posso pure continuare......il fatto è che qualificarmi a culo rotto contro il genoa britannico non mi emoziona piu di tanto......sarò tifosotto? e che ci posso fare

pappasouth:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Febbraio, 2014, 21:52:23 pm ---
e che t'aggia ricer, se sei contento di arrivare terzo in un campionato anticipato da proclami (a cui personalmente mai ho creduto) di scudetto, io posso pure continuare......il fatto è che qualificarmi a culo rotto contro il genoa britannico non mi emoziona piu di tanto......sarò tifosotto? e che ci posso fare

si n'omm e merda... che è peggio!

falceEmarcello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Febbraio, 2014, 21:48:52 pm ---questa era il tipo di partita più difficile per una squadra come la nostra....classica squadra inglese cacacazza che non ha nulla da perdere e rompe 'o cazze......abbiamo passato lo scoglio più duro a mio avviso......mo ci cominciamo a divertire.....
p.s. magnateve n'emozione

:sisi:
Abbiamo giocato contro il napoli di mazzarri versione albionica

GeppiGeppi:
Io non capirò mai chi sfotte la premier e tutti gli altri campionati europei, tipo bundesliga ridicola, premier maggica, ligue 1 ridicola, Liga ridicola, eredivisie ridicola, serie A ridicola, campionato albanese :sbav: :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Febbraio, 2014, 21:52:23 pm ---

Si na lot
Perche', come ho gia detto, loro sono semmai il napoli di mazzarri albionico e i proclami di scudetto li ha fatti solo quel coglione di auriemma a dimaro e questo dovrebbe bastare a capire l'antifona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa