Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]

<< < (10/23) > >>

Leif Erikson:
:rofl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

kolor:
pigliamoci sta qualificazione che tra l'altro ci fa salire nel ranking anche per i preliminari champions....una cosa è sicura: quelle due punizioni di Ghoulam contro la Roma appena arrivato erano puro e semplice culo.

tony_:
io ho gettato il sangue peggio di higuain dopo il terzo gol, quando da terra fa la mossa con le mani a dire "mammamaa' "

abbiamo concesso come mai prima d'ora, potevamo pigliare una caterva di gol....higuain mi ha levato 10 anni di vita ma me li ha pure ridati, quindi abbiamo fatto pace :asd:

non ho capito perchè ha levato il frattaiuolo e non callejon ma comunque mertens e hamsik hanno cambiato la partita,quindi stavolta ingressi azzeccati

andiamo avanti, è giusto così e cacaci il cazzo, tanto siamo napoletani, non riusciamo a vincere NIENTE se non gettiamo ettolitri di sangue sempre e comunque :compagni:

torello:

--- Citazione da: Fuller - 27 Febbraio, 2014, 21:42:53 pm ---
Si ma le loro occasioni pareggiano, più o meno, le nostre in pericolosità (non conto i due contropiedi sbagliati prima del 3-1 perchè lì eravamo in pieno recupero con lo swansea tutto in avanti senza nulla da perdere ormai). Però hanno tirato nello specchio quasi tre volte più del Napoli, che giocava in casa... il "temibilissimo" Swansea.
Tutti quei tiri sono figli di una partita di merda, giocata malissimo da una squadra molle, imprecisa e poco disciplinata in campo.

Tuttavia siamo forti davanti, ci prendiamo questa qualificazione e andiamo avanti con la consapevolezza che il Napoli può essere anche quello visto contro la roma in coppa italia. Ogni turno è storia a sè, con il porto potrebbe esserci un Napoli diverso. Speriamo.
Certo quello di stasera non va lontano.

--- Termina citazione ---

sono il primo ad essere deluso perché dopo il gol di Insigne pensavo a un'altra partita..
pero' è andata cosi' e mi auguro che la squadra prenda un po' più di condizione e di cattiveria, che rientrino gli esterni difensivi quanto prima e che si diventi più cinici e concreti
con un maggiore equilibrio in difesa

Bruce Colotti:
questa era il tipo di partita più difficile per una squadra come la nostra....classica squadra inglese cacacazza che non ha nulla da perdere e rompe 'o cazze......abbiamo passato lo scoglio più duro a mio avviso......mo ci cominciamo a divertire.....
p.s. magnateve n'emozione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa