Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
Guallera V.2:
Stiamo inguaiati.
pappasouth:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Febbraio, 2014, 21:23:22 pm ---Ma io credo che su questo forum ci sia qualche filojuventino o qualcuno che da piccolo tifava per quelle merde... Pecche senno nun se spieg
--- Termina citazione ---
gente innamorata della propria opinione. il male del mondo. chest'è.
WhiteManCanJump:
Abbiamo passato il turno, è ciò che conta.
Rilassatevi un po' e godetevi la giornata, ogni santissima volta c'è sempre qualcosa che non va.
Ma che ve ne fotte, importante è che andiamo a giocare a Oporto.
falceEmarcello:
--- Citazione da: papasouth - 27 Febbraio, 2014, 21:31:17 pm ---gente innamorata della propria opinione. il male del mondo. chest'è.
Si bell ciaccarie'
Io lo posso ammetere su cose secondarie tipo vita privata, politica e societa' ... Ma ngopp o napul me pigl na frev
Dimonios:
--- Citazione da: nickwire - 27 Febbraio, 2014, 21:22:49 pm ---Simm stat ò bar i ed il ciociaro in assoluto silenzio. Nu mbriacon a sinistra che delirava, quatt pensionat annanz che iastemmavano con discrezione e na coppiett che alla prima iastemmata uardav.
So stat na chiavec venti minuti e non devo più usare lo sdeghedè primm rè partit :look:
Tutto molto bello.. Il parchetto da tossici.. I genitori che richiamavano i bambini nell'allontanarsi da noi.. O bar.. Bell bell mezza jurnat e gia m'agg arricreat
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa