Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]

<< < (7/23) > >>

Fuller:
5 tiri in porta e 3 gol

loro 12 tiri in porta (su 13 totali tra l'altro)

chi non avesse visto la partita potrebbe pensare anche ad un cinismo maggiore del napoli, chi l'ha vista sa che tra andata e ritorno abbiamo visto tutti i peggiori difetti del Napoli di Benitez.

maronna e che schifo

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Febbraio, 2014, 21:23:22 pm ---Ma io credo che su questo forum ci sia qualche filojuventino o qualcuno che da piccolo tifava per quelle merde... Pecche senno nun se spieg

--- Termina citazione ---
perché che è successo albe?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Febbraio, 2014, 20:59:12 pm ---qualificazione trovata letteralmente PER TERRA

c'è la soddisfazione perchè erano tipo 25 anni che il napoli non raggiungeva il secondo turno eliminatorio di una coppa europea, ma con queste premesse, molto difficilmente si andrà ulteriormente avanti

Non c'e' l'ho con te sia chiaro
Ma ste cose le sento da ottobre e siamo sempre terzi, finalisti in coppa italia e agli ottavi di el

Continuate cosi :sisi:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Febbraio, 2014, 21:23:22 pm ---Ma io credo che su questo forum ci sia qualche filojuventino o qualcuno che da piccolo tifava per quelle merde... Pecche senno nun se spieg

Hai ragione
C'hann stis e pil
Uanem e perdimm o vincimm ... Tiren semp e pier

torello:

--- Citazione da: Fuller - 27 Febbraio, 2014, 21:23:42 pm ---5 tiri in porta e 3 gol

loro 12 tiri in porta (su 13 totali tra l'altro)

chi non avesse visto la partita potrebbe pensare anche ad un cinismo maggiore del napoli, chi l'ha vista sa che tra andata e ritorno abbiamo visto tutti i peggiori difetti del Napoli di Benitez.

maronna e che schifo

pericolosi a parte il gol, che è una mezza papera, solo il salvataggio sulla linea, il colpo di testa di Bony e quello su cui fa il miracolo Reina

noi il primo tempo dovevamo chiuderlo 3-1 se Higuain decide di aspettare con calma e sfondare la porta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa