Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: virus26 - 27 Febbraio, 2014, 21:05:48 pm ---pessima partita, squadra molle, sfilacciata, svogliata. pandev morto, inler e behrami inutili henrique brocco. c'era rigore per loro
passati noi. Godo
--- Termina citazione ---
il rigore per loro non ci sta mai nella vita e doveva essere ammonito il loro giocatore
quanto a Pandev ha dato 2 palle a Higuain che doveva sbattere in porta
non è lui il colpevole dello schifo, ma tutta la gestione della partita
bat86:
Che fatica! Che fatica! Ho perso la voce ma alla siamo passati! Cmq difendiamo male male e forse sta subentrando pure un pò di paura! Il rigore per me non c'è, tendailli si butta nettamente. Cmq meglio il porto saremo più motivati
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
Credo di non aver mai sbraitato una sequela così lunga di maleparole urlate al massimo volume possibile alla mia laringe come stasera, nei confronti di Higuain prima e di Hamsik poi.
Che partita dimmerda.
Però afammocc', me ne passa per il cazzo, per una volta dopo quintali di cazzi in culo ci può anche girare bene.
nickwire:
--- Citazione da: Dimonios - 27 Febbraio, 2014, 21:08:47 pm ---Assafa.. Che smaltita.. 20 minuti di gelo
--- Termina citazione ---
Simm stat ò bar i ed il ciociaro in assoluto silenzio. Nu mbriacon a sinistra che delirava, quatt pensionat annanz che iastemmavano con discrezione e na coppiett che alla prima iastemmata uardav.
So stat na chiavec venti minuti e non devo più usare lo sdeghedè primm rè partit :look:
Piskyno89:
Ma io credo che su questo forum ci sia qualche filojuventino o qualcuno che da piccolo tifava per quelle merde... Pecche senno nun se spieg
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa