Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Dimonios - 27 Febbraio, 2014, 21:33:44 pm ---Tutto molto bello.. Il parchetto da tossici.. I genitori che richiamavano i bambini nell'allontanarsi da noi.. O bar.. Bell bell mezza jurnat e gia m'agg arricreat
--- Termina citazione ---
E ancora devi vedere il meglio. Cioè me.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Febbraio, 2014, 21:23:22 pm ---Ma io credo che su questo forum ci sia qualche filojuventino o qualcuno che da piccolo tifava per quelle merde... Pecche senno nun se spieg
Da piccolo? Perchè, adesso questa gente tifa Napoli? Non me ne sono accorto proprio.
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Febbraio, 2014, 21:26:35 pm ---Non c'e' l'ho con te sia chiaro
Ma ste cose le sento da ottobre e siamo sempre terzi, finalisti in coppa italia e agli ottavi di el
Continuate cosi :sisi:
Brà. :brà:
--- Citazione da: papasouth - 27 Febbraio, 2014, 21:31:17 pm ---gente innamorata della propria opinione. il male del mondo. chest'è.
Brà pur'attè. :brà:
Mi hanno schiattato la uallera. E mo non riescono neanche ad essere contenti perchè, stort o muort, andiamo avanti.
Eccheccazz...
WhiteManCanJump:
State chin r'ansia.
Fuller:
--- Citazione da: torello - 27 Febbraio, 2014, 21:28:21 pm ---pericolosi a parte il gol, che è una mezza papera, solo il salvataggio sulla linea, il colpo di testa di Bony e quello su cui fa il miracolo Reina
noi il primo tempo dovevamo chiuderlo 3-1 se Higuain decide di aspettare con calma e sfondare la porta
Si ma le loro occasioni pareggiano, più o meno, le nostre in pericolosità (non conto i due contropiedi sbagliati prima del 3-1 perchè lì eravamo in pieno recupero con lo swansea tutto in avanti senza nulla da perdere ormai). Però hanno tirato nello specchio quasi tre volte più del Napoli, che giocava in casa... il "temibilissimo" Swansea.
Tutti quei tiri sono figli di una partita di merda, giocata malissimo da una squadra molle, imprecisa e poco disciplinata in campo.
Tuttavia siamo forti davanti, ci prendiamo questa qualificazione e andiamo avanti con la consapevolezza che il Napoli può essere anche quello visto contro la roma in coppa italia. Ogni turno è storia a sè, con il porto potrebbe esserci un Napoli diverso. Speriamo.
Certo quello di stasera non va lontano.
nickwire:
--- Citazione da: Starfred - 27 Febbraio, 2014, 21:34:45 pm ---E ancora devi vedere il meglio. Cioè me.
Jamm checazz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa