Autore Topic: l'angolo del fumatore  (Letto 7696 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: l'angolo del fumatore
« Risposta #40 il: 01 Marzo, 2014, 12:36:50 pm »
Embè fumi, cosa vuoi dimostrare? Li hai mai visti i polmoni anneriti di uno che fuma? Non pensi a mammà e papà che fanno i salti mortali per mandarti a scuola e darti la paghetta? E tu così li ripaghi, incenerendo a poco a poco il tuo dono più prezioso, LA VITA, con i veleni delle multinazionali del tabacco? Se fumi sei un perdente, anche se farai i denti scaramanticamente gialli. Ogni sigaretta è un'ora della tua vita che vola via. Ma porca miseria Lucio! Santo dio Luciooooo, ma sei così giovane! No! Noooooo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

l'angolo del fumatore
« Risposta #41 il: 01 Marzo, 2014, 12:54:18 pm »

Mi ricordi me quando cominciai a fumare :sad:

O tutti quelli che cominciano a pippare
Con la difderenza che la zozzetta e' beeeell rispett a sigareet

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #42 il: 01 Marzo, 2014, 13:58:51 pm »
al netto della volonta di voler vivere 50 o 100 anni perche' ancora non lo so, quoto suker
i miei denti sono bianchissimi  :ruoss:
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2014, 14:10:59 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 01 Marzo, 2014, 14:05:58 pm »

;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #44 il: 01 Marzo, 2014, 14:42:26 pm »

;)
Trovo inquietante l'atteggiamento di voi non fumatori che schiattat vostri simili per fare ste foto ai polmoni puliti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #45 il: 01 Marzo, 2014, 14:46:52 pm »

;)

A giudicare dalle dimensioni del fegato credo che questo sia schiattato di epatite ben prima di fare qualche colpetto di tosse.... :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #46 il: 01 Marzo, 2014, 15:30:08 pm »
Trovo inquietante l'atteggiamento di voi non fumatori che schiattat vostri simili per fare ste foto ai polmoni puliti.
:rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 05 Marzo, 2014, 21:16:58 pm »
io onestamente quello che odio dei fumatori abituali è il dover scandire ogni cazzo di movimento con ste sfaccimme di sigarette che spesso si trasforma in uno stupro nei confronti dei non schiavi. Uno adda ì int a nu posto e li deve aspettare che si fumano la sigaretta prima di entrare, poi bell'e buono devono uscire a fumare, poi pausa fuori prima di andarsene, dio santo ma veramente fate scendere la uallera nei calzini!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #48 il: 05 Marzo, 2014, 21:33:50 pm »
le davidoff rich blue sono il gas  :sisi:
credo che proverò le davidoff magnum e smetterò per un po'  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #49 il: 06 Marzo, 2014, 01:40:32 am »
io onestamente quello che odio dei fumatori abituali è il dover scandire ogni cazzo di movimento con ste sfaccimme di sigarette che spesso si trasforma in uno stupro nei confronti dei non schiavi. Uno adda ì int a nu posto e li deve aspettare che si fumano la sigaretta prima di entrare, poi bell'e buono devono uscire a fumare, poi pausa fuori prima di andarsene, dio santo ma veramente fate scendere la uallera nei calzini!
come li schifo i non fumatori che cacano il cazzo
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #50 il: 06 Marzo, 2014, 08:02:54 am »
ea murì

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #51 il: 06 Marzo, 2014, 08:44:30 am »
ea murì
questo, prima o poi, tutti quanti.... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 06 Marzo, 2014, 14:40:30 pm »

è la giusta punizione a chi caca il cazzo, prendila con filosofia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
« Risposta #53 il: 06 Marzo, 2014, 15:48:35 pm »
Io non ho mai fumato sigarette, ma sono sempre stato un compagno affidabile, perchè ngopp a na segg nun me fir e stà, e accompagnare qualcuno a fumarsi la sigaretta è sempre un piacere. Sono altri i problemi dei fumatori. Tipo schifo a morte quelli che si accendono la sigaretta prima di entrare in macchina e dopo devono guidare col finestrino aperto e te fann puzzà e fridd. In ogni caso tutti quelli che dicono "serve a rilassarmi" non li capisco. Fumatev 'o gnignigni.

Offline joint

• *
« Risposta #54 il: 06 Marzo, 2014, 16:00:27 pm »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #55 il: 06 Marzo, 2014, 16:20:51 pm »

E come non darti ragione?  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #56 il: 06 Marzo, 2014, 16:26:08 pm »
Fondamentalmente è meglio chi sniffa la farina... almeno lì è una botta :look: meno tempo perso, più veloce, cos
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #57 il: 06 Marzo, 2014, 17:49:00 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #58 il: 18 Aprile, 2014, 01:37:49 am »
ho provato le davidoff al mentolo, sono sfiziose e non disgustano, è una capata il fatto che il mentolo sia mischiato al tabacco e non si debba premere il pallino nel filtro, cosa che non la rende sapor dentifricio come nelle camel activate.
le merit, che secondo me stanno un po' sotto alle marlboro light nel totale ma che comunque meritano :look: :sisi:
e le davidoff magnum, che costano 6,50€ ma li valgono tutti  :sbav: :sbav: con una sola di queste si riescono a chiudere due canne fatte bene tanto che sono grosse :sisi: :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #59 il: 22 Aprile, 2014, 14:11:54 pm »
le marlboro gold beyond sicuramente meglio delle camel activate (sigarette a mentolo con pallino nel filtro)  :sisi: