Autore Topic: l'angolo del fumatore  (Letto 7633 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
l'angolo del fumatore
« il: 26 Febbraio, 2014, 22:51:46 pm »
mi sembra strano che sia proprio io ad aprire un topic del genere, ma che sigarette fumate? preferite le sigarette o il tabacco? che sigarette consigliereste al vostro prossimo? parliamone!  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #1 il: 26 Febbraio, 2014, 22:52:02 pm »
io ho iniziato da un mesetto a fumare assiduamente, non eccessivamente però, diciamo che un pacchetto da 10 mi dura anche una settimana (anche perché fumo solo quando scendo) e ho provato diverse sigarette prima di assestarmi sulle marlboro gold.
adesso però sto iniziando a fumare le davidoff blu e mi piacciono, però volevo provare anche le davidoff magnum (solo che un pacchetto costa 6,50€ e non me lo posso permettere ogni settimana  :look: ) o le dunhill, voi che mi consigliereste?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2 il: 26 Febbraio, 2014, 22:52:48 pm »
io ho iniziato da un mesetto a fumare assiduamente
Ma c'omm e sfaccimm ca si!!

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3 il: 26 Febbraio, 2014, 22:56:52 pm »
ma assiduamente è un parolone, l'ho scritto che fumo meno di 10 sigarette alla settimana (le altre le scroccano o le uso per mescolarle ad altre sostanze  :look::asd:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #4 il: 26 Febbraio, 2014, 23:24:04 pm »
io ho iniziato da un mesetto a fumare assiduamente, non eccessivamente però, diciamo che un pacchetto da 10 mi dura anche una settimana (anche perché fumo solo quando scendo) e ho provato diverse sigarette prima di assestarmi sulle marlboro gold.
adesso però sto iniziando a fumare le davidoff blu e mi piacciono, però volevo provare anche le davidoff magnum (solo che un pacchetto costa 6,50€ e non me lo posso permettere ogni settimana  :look: ) o le dunhill, voi che mi consigliereste?
ti consiglio le kobret
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #5 il: 26 Febbraio, 2014, 23:47:32 pm »
ti consiglio le kobret
la cobret l'ho provata solo un paio di volte con degli amici delle vacanze e non credo che la proverò mai più, a meno che non mi vogliano far provare quella buona, allora sarebbe un altro paio di maniche  :asd:

ovviamente scherzo eh

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6 il: 27 Febbraio, 2014, 00:37:38 am »
Se smetti di fumare ora tra vent'anni avrai risparmiato i soldi per comprare casa..... :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #7 il: 27 Febbraio, 2014, 14:53:58 pm »
Ma prima cosa ti consiglio di iniziare a fumare di più, la buon'anima di mio nonno mi ha sempre detto quando avevo la tua età che "un mezzo vizio è nu vizio e morte e kitemmuort".
Questo per dire che è inutile fumare poco, l'importante è che compri sigarette buone di marca (marlboro, davidhoff etc) perchè sono sicuramente più controllate e in ottica di effetti collaterali a lungo termine fanno meno male.
Evita camel, chesterfield e merit. Sono quelle meno controllate.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8 il: 27 Febbraio, 2014, 15:49:40 pm »
fanno meno male  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 27 Febbraio, 2014, 15:53:16 pm »
oggi prendere il vizio del fumo è da coglioni

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 27 Febbraio, 2014, 15:59:16 pm »
ma jett tutt sta munnezz
ci sono modi migliori per farsi del male che fumare tabacco del cazzo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: l'angolo del fumatore
« Risposta #11 il: 27 Febbraio, 2014, 16:20:18 pm »
Ormai il fumare e' addiventat na moda e non uno sfizio.

Ormai stimo assai di piu' quelli che si fumano l'erba per pariare un poco che quello che jettano soldi dietro alle sigarette.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 27 Febbraio, 2014, 16:24:35 pm »
Sono certo che le sigarette mi accompagneranno per il resto dei miei giorni, essendo compagne e confidenti  fedeli e pazienti, la cui presenza è fondamentale per addolcire lo scorrere di questi giorni infami. Peraltro ti permettono anche di vivere di meno, che sfaccimma si può desiderare di meglio?
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13 il: 27 Febbraio, 2014, 16:25:53 pm »
Sono certo che le sigarette mi accompagneranno per il resto dei miei giorni, essendo compagne e confidenti  fedeli e pazienti, la cui presenza è fondamentale per addolcire lo scorrere di questi giorni infami. Peraltro ti permettono anche di vivere di meno, che sfaccimma si può desiderare di meglio?

Uanm ra maronn
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14 il: 27 Febbraio, 2014, 16:51:22 pm »
il topic andava chiuso su questo messaggio.
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15 il: 27 Febbraio, 2014, 16:56:42 pm »
La gente fuma per avere più carisma e sintomatico mistero.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #16 il: 27 Febbraio, 2014, 17:21:12 pm »
comunque questo non voleva essere l'angolo del puntiamo il dito contro henry  :look:
purtroppo iniziai a fumare le sigarette a causa di un brutto periodo tra scuola, ragazza e famiglia, e trovai nelle sigarette un modo soddisfacente per sfogare lo stress e riuscire a calmarmi un po'.
comunque non credo neanche di dovermi giustificare, in quanto maggiorenne e pienamente consapevole di ciò che faccio  :asd:
p.s so che i vostri sono consigli e che volete cercare di aiutarmi in quanto persone più adulte e mature di me, ma non preoccupatevi, anche se posso non dare quest'impressione sono in grado di autocontrollarmi e di non esagerare  :asd:
tornando IT: credo che proverò le davidoff rich blue o le dunhill la prossima volta  :sisi:

falceEmarcello

l'angolo del fumatore
« Risposta #17 il: 27 Febbraio, 2014, 17:25:34 pm »
comunque questo non voleva essere l'angolo del puntiamo il dito contro henry  :look:
purtroppo iniziai a fumare le sigarette a causa di un brutto periodo tra scuola, ragazza e famiglia, e trovai nelle sigarette un modo soddisfacente per sfogare lo stress e riuscire a calmarmi un po'.
comunque non credo neanche di dovermi giustificare, in quanto maggiorenne e pienamente consapevole di ciò che faccio  :asd:
p.s so che i vostri sono consigli e che volete cercare di aiutarmi in quanto persone più adulte e mature di me, ma non preoccupatevi, anche se posso non dare quest'impressione sono in grado di autocontrollarmi e di non esagerare  :asd:
tornando IT: credo che proverò le davidoff rich blue o le dunhill la prossima volta  :sisi:

Ma stai tranquillo tu puoi fare pure capa e cesso 10 volte al giorno nessuno ti punta il dito
Da fumatore ti dico che fumare e' una cazzata una perdita di tempo e soldi, sulla salute sorvolo perche' cu tutt a merd ca sta in giro almeno la sigaretta ti da lo sfizio di farti male da solo
E poi tutti hanno cominciato col pacchetto di 10 eh
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2014, 17:27:02 pm da F&Marcello »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18 il: 27 Febbraio, 2014, 17:26:38 pm »
sticazzi!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 27 Febbraio, 2014, 17:32:14 pm »
Strunz fumati il crack e lievt annanz o cazz