Autore Topic: l'angolo del fumatore  (Letto 7641 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2014, 17:58:35 pm »
Strunz fumati il crack e lievt annanz o cazz
queste pure sono ottime argomentazioni.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2014, 18:00:05 pm »
Sono certo che le sigarette mi accompagneranno per il resto dei miei giorni, essendo compagne e confidenti  fedeli e pazienti, la cui presenza è fondamentale per addolcire lo scorrere di questi giorni infami. Peraltro ti permettono anche di vivere di meno, che sfaccimma si può desiderare di meglio?

o sdeghedè
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 28 Febbraio, 2014, 11:50:48 am »
Ma levando di mezzo il fatto che a 14 anni jav ngopp a yahoo answers chierenn quali sigarette fossero migliori :look: Lucio che consiglio puoi trovare ponendo la domanda "quale sigaretta me potesse piace e portarmi all'uso abituale?" io come primo consiglio è NON COMINCIARE! Se un pacchetto ti dura una settimana il vizio non ce l'hai e nessun fumatore consiglia ad un altro di cominciare a fumare da che mondo e mondo. Capisco e problematiche cos ma a sto punto prenditi un paio di grammi di sdeghede e lass perdr ste cazz e sigarette. Poi diventa un rifugio e te ne accorgi solo quando dal nervoso ne astut una e ne accendi un altra. Detto questo e spero ne terrai conto.. Il gusto della sigaretta è personale e soggettivo quella che per me è buona a te può far schifo quindi è paradossale consigliarti qualcosa.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #23 il: 28 Febbraio, 2014, 16:41:12 pm »
Non pensare a nessuno perché tanto nella vita soldi e salute se ne vanno a finire sempre nel cesso (almeno per i comuni mortali). Se senti di dover cominciare fallo senza pensieri o fino a quando il tuo fisico reggerà   :ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #24 il: 28 Febbraio, 2014, 19:05:36 pm »
Ma levando di mezzo il fatto che a 14 anni jav ngopp a yahoo answers chierenn quali sigarette fossero migliori :look: Lucio che consiglio puoi trovare ponendo la domanda "quale sigaretta me potesse piace e portarmi all'uso abituale?" io come primo consiglio è NON COMINCIARE! Se un pacchetto ti dura una settimana il vizio non ce l'hai e nessun fumatore consiglia ad un altro di cominciare a fumare da che mondo e mondo. Capisco e problematiche cos ma a sto punto prenditi un paio di grammi di sdeghede e lass perdr ste cazz e sigarette. Poi diventa un rifugio e te ne accorgi solo quando dal nervoso ne astut una e ne accendi un altra. Detto questo e spero ne terrai conto.. Il gusto della sigaretta è personale e soggettivo quella che per me è buona a te può far schifo quindi è paradossale consigliarti qualcosa.
E poi rompete la minchia a me :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2014, 19:27:51 pm »
E poi rompete la minchia a me :look:
Vabbuo ma io sono tre anni che mi atteggiò scrivendo in un linguaggio tutto mio tra ciociaro, casertano e napoletano improvvisato. Tu si pisciaiuolo e giustamente ti sfottono scrivendo in pisciaiulano fra :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2014, 19:35:24 pm »
Vabbuo ma io sono tre anni che mi atteggiò scrivendo in un linguaggio tutto mio tra ciociaro, casertano e napoletano improvvisato. Tu si pisciaiuolo e giustamente ti sfottono scrivendo in pisciaiulano fra :look:
Aò nun ce rompere er cazzo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2014, 19:50:21 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #28 il: 28 Febbraio, 2014, 19:52:38 pm »

SpamMattia

« Risposta #29 il: 28 Febbraio, 2014, 19:58:39 pm »
LUCIO non fumare. che cazzo di discorso è consigliatemi sigarette leggere per cominciare. se sei nervoso fatt nu pesc man ma non fumare. troppo spesso qua dimentichiamo che per i ragazzi più piccoli del forum siamo pure una guida, un esempio e cheiamo pesare bnee le parole. NON FUMARE.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: l'angolo del fumatore
« Risposta #30 il: 28 Febbraio, 2014, 22:30:22 pm »
Embè fumi, cosa vuoi dimostrare? Li hai mai visti i polmoni anneriti di uno che fuma? Non pensi a mammà e papà che fanno i salti mortali per mandarti a scuola e darti la paghetta? E tu così li ripaghi, incenerendo a poco a poco il tuo dono più prezioso, LA VITA, con i veleni delle multinazionali del tabacco? Se fumi sei un perdente, anche se farai i denti scaramanticamente gialli. Ogni sigaretta è un'ora della tua vita che vola via. Ma porca miseria Lucio! Santo dio Luciooooo, ma sei così giovane! No! Noooooo!

Offline wendell

• *
Re:R: l'angolo del fumatore
« Risposta #31 il: 28 Febbraio, 2014, 22:47:47 pm »
Embè fumi, cosa vuoi dimostrare? Li hai mai visti i polmoni anneriti di uno che fuma? Non pensi a mammà e papà che fanno i salti mortali per mandarti a scuola e darti la paghetta? E tu così li ripaghi, incenerendo a poco a poco il tuo dono più prezioso, LA VITA, con i veleni delle multinazionali del tabacco? Se fumi sei un perdente, anche se farai i denti scaramanticamente gialli. Ogni sigaretta è un'ora della tua vita che vola via. Ma porca miseria Lucio! Santo dio Luciooooo, ma sei così giovane! No! Noooooo!
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 28 Febbraio, 2014, 22:53:00 pm »
se sei nervoso fatt nu pesc man ma non fumare

se fossi in grado di farmi un pesce in mano al posto di ogni sigaretta, quantomeno tenesse o'bicipite destro comm a domyssi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 28 Febbraio, 2014, 22:57:30 pm »
già mo vec al cuckoldullo al ristorante con la futura moglie, tra una portata e l'altra: "amò esco un attimo, sto fuori a me fa nu pesc mman"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 28 Febbraio, 2014, 23:05:50 pm »
comunque volevo avvisare i fumatori della combriccola che ho trovato un modo geniale per pigliarmi per il culo, sto fumando le Philip Morris One, 4,30 € a pacchetto per fumarmi l'aria. Uh uh uh uh!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #35 il: 28 Febbraio, 2014, 23:05:56 pm »
 :rotfl: :rotfl:
l'intento era quello di fare un topic generico, in cui ognuno "recensiva" le sigarette che fumava, ma vabè  :asd:
comunque non vi preoccupate, se ho una cosa buona quella è l'autocontrollo e so che non prenderò mai il vizio definitivamente.
Per adesso è solo uno sfizio, voglio provare tutti i tipi di sigarette particolari o che credo/crediate valga la pena di provare, prima di dedicarmi di nuovo unicamente alle sostanze psicotrope  :asd:
vi ringrazio per la premura però, vi voglio bene  :bacino: :bacino:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 28 Febbraio, 2014, 23:07:22 pm »
lucio comunque il mio consiglio è fumarti il drum che sparagni, comparisci e getti anche scompiglio tra le vecchiarelle benpensanti miez a via che ti piglieranno per un trocato

C. Pazzo 

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #37 il: 28 Febbraio, 2014, 23:12:24 pm »
lucio comunque il mio consiglio è fumarti il drum che sparagni, comparisci e getti anche scompiglio tra le vecchiarelle benpensanti miez a via che ti piglieranno per un trocato
il drum lo ritengo infumabile, il gusto è pessimo  :vuommeco: poi mi fa andare in morte bianca  :look: :look: no davvero, quando fumo il drum comincio a sudare freddo, mi stordisco e mi viene la nausea :peppe: non è una cosa normale, vero?  :look:

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #38 il: 28 Febbraio, 2014, 23:43:13 pm »

comunque non vi preoccupate, se ho una cosa buona quella è l'autocontrollo e so che non prenderò mai il vizio definitivamente.

Mi ricordi me quando cominciai a fumare :sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
R: Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #39 il: 01 Marzo, 2014, 01:25:11 am »
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.