Autore Topic: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]  (Letto 13272 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #120 il: 25 Febbraio, 2014, 10:05:51 am »
dormito malissimo, a me sta storia mi prende proprio male.
Preferisco 100 volte la sconfitta di bergamo che queste inculate pazzesche e dire che tutti avevamo il presentimento che sarebbe successo.

Sono daccordo sul fatto di non farsi troppe illusioni, non é possibile vincerle tutte, ma qui si tratta di pareggiare partite gia vinte.
In ottica campionato cmq la fiore non mi fa paura, ci giochiamo il preliminare di champions ad agosto e via, spero solo di divertirmi un altro po con l'EL e soprattutto la coppa italia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #121 il: 25 Febbraio, 2014, 10:12:26 am »
Io non sono manco più incazzato, visto che oramai mi sono reso conto che questa squadra non riesce a tenere un ritmo costante manco per il cazzo, è che da novembre puntualmente fa questo, ovvero incarra 3 partite che pare essersi finalmente ripresa e poi scaca maledettamente le successive 3.
Per me giovedì usciamo pure fuori dall'Europa League, perchè non abbiamo la forza di battere lo Swansea, che corrono il triplo di noi e giocano molto più aggressivi.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #122 il: 25 Febbraio, 2014, 10:14:47 am »
Ma anche la Roma stessa, nell'unico periodo in cui ha giocato ogni tre giorni quest'anno, non solo non ha più vinto ma ha anche avuto degli infortuni .
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #123 il: 25 Febbraio, 2014, 10:17:31 am »
Ma anche la Roma stessa, nell'unico periodo in cui ha giocato ogni tre giorni quest'anno, non solo non ha più vinto ma ha anche avuto degli infortuni .

il problema è che a noi capita anche quando non abbiamo giocato ogni 3 giorni...abbiamo perso punti che solo una squadra "moscia mentalmente" può perdere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #124 il: 25 Febbraio, 2014, 10:18:44 am »
Oh ieri poi c'era pure la formazione "amici di partenopeo"... Senza Maggio Inler Dzemaili Insigne Britos Cannavaro Armero...

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #125 il: 25 Febbraio, 2014, 10:19:20 am »
Io non sono manco più incazzato, visto che oramai mi sono reso conto che questa squadra non riesce a tenere un ritmo costante manco per il cazzo, è che da novembre puntualmente fa questo, ovvero incarra 3 partite che pare essersi finalmente ripresa e poi scaca maledettamente le successive 3.
Per me giovedì usciamo pure fuori dall'Europa League, perchè non abbiamo la forza di battere lo Swansea, che corrono il triplo di noi e giocano molto più aggressivi.
In quel caso mi aspetto di mettere pressione alla Roma per il secondo posto. Il terzo diventa "giustificabile" solo andando avanti nelle coppe, proprio per l'incapaità di tenere il ritmo alto ogni tre giorni( ma ripeto non c'é l'ha solo il Napoli questo problema )
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #126 il: 25 Febbraio, 2014, 10:25:25 am »
E' stata la gara che più mi ha deluso quest'anno, anche se per come la vedo io questo primo campionato beniteziano sono concessi  passi falsi del genere. Mi ha deluso la supponenza dei calciatori del Napoli, l'arroganza, la convinzione di essere troppo più forti dell'avversario. Mi riferisco soprattutto ai nostri attaccanti. Il più colpevole è Mertens e non per il fallo che è costato la punizione di Calaiò. Il belga si è intestardito troppo nel voler concludere a rete spesso in situazioni non proprio agevoli. Avrebbe più volte potuto sfruttare meglio le situazioni che lui stesso si era costruito servendo i compagni meglio posizionati o non forzando comunque tiri spesso improbabili.Gli altri compagni di reparto anche se con minor egoismo hanno inciso sul match con un'indolenza a volte esasperante e con troppa superficialità nelle giocate. Se qualcosa ci manca dopo la partenza di Cavani è proprio la rabbia, la cazzimma che spesso contribuivano a tramutare l'azione dell'uruguagio in goal. I nostri invece ieri hanno preferito specchiarsi in giocate spesso inconcludenti. Il cavani ed in parte anche il pocho avevano la capacità attraverso il loro gioco rabbioso di trascinare il resto della squadra. A questo Napoli manca proprio un leader, un uomo che sappia far scrollare i compagni da torpori e indolenza. Benitez, nonostante le sue capacità, non ha la caratteristica di intervenire sulla testa dei calciatori durante la gara a differenza di quanto sappiano fare Conte, Garcià, lo stesso Mazzarri. Il talento in questo Napoli c'è ed anche in abbondanza, serve leadership, carattere, concretezza. Serve un calciatore o anche due che al terzo tiro forzato di Mertens o all'ennesimo tacco bello ma inutile di Calllejon o Higuain sappiano intervenire e far capire ai compagni che le partite prima di tutto vanno chiuse. Spero che l'anno prossimo la società faccia acquisti che sappiano dare alla squadra queste qualità fondamentali
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2014, 10:27:42 am da Bruce Colotti »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #127 il: 25 Febbraio, 2014, 10:41:33 am »
Quotone.

In più sulla partita aggiungo: che palle uagliù, lo volete capire o no che non le vinciamo tutte le partite? Qua fischiamo ogni volta che il Napoli non vince, come se fossimo il PSG nel campionato francese. E che caspio!! Tanto la Roma non la raggiungiamo e la Fiorentina non ci acchiappa; abbiamo raggiunto la pace dei sensi in campionato , pensamm alle coppe che ne tenimm pochette in bacheca.
Se dovessimo vincere tutte le partite, se veramente avessimo una squadra simile, mò stessm o primm posto con 3 scudetti consecutivi e un paio di Champions ... State perdendo al capa  :rofl:

Per migliorare la posizione di campionato dobbiamo aspettà l'anno prossimo , per quest'anno godiamoci le coppe che abbiamo ancora che possiamo fare cose belle dovendo impegnarci solo per un fronte ( Europa League)  :ok:

se davvero avessimo la pace dei sensi in campionato, andavamo in Galles e schieravamo i migliori per chiudere la cazzo di qualificazione
adesso rischiamo pure di uscire con i gallesi
e se anche passiamo, che poi non ci facciamo sbattere fuori da Porto o Francoforte???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #128 il: 25 Febbraio, 2014, 10:44:48 am »
Invece secondo me la rimonta sulla Roma era possibile tenendo un buon ritmo in campionato, perché anche loro ogni tanto qualche battuta d'arresto stupida l'avranno (come hanno avuto dopo le 10 vittorie consecutive con 4, 5 pareggi, tipo Sassuolo Cagliari etc). Se noi, non dico le vincevamo tutte, ma evitavamo di perdere punti a femminiello potevamo almeno stare lì, il che ci avrebbe anche dato motivazioni... Inoltre 8 punti sulla Fiorentina ci avrebbe tranquillizzato il culo.

Riguardo a ieri per me l'emblema della mancanza di concentrazione è stata quella palla di Higuain a Callejon in una situazione praticamente di 2 contro 1 troppo sul difensore, lì si chiudeva la partita, si toglieva Higuain, si riposava e si faceva tiki taka. Era un passaggio facile, che Higuain ti fa bene 10 volte su 11, ma l'ha eseguito con approssimazione e bonanotte.

Nota positiva secondo me Ghoulam, soprattutto nel secondo tempo, anche se in difesa si fa strunziare un po' troppo facilmente in dribbling e Fernandez autorevole e attento. Nota negativa Albiol che pareva un giocatore di seconda categoria capitato al San Paolo per miracolo (raccapriccianti certi suoi lancioni a casaccio) e Hamsik che ha ingarrato penso solo il passaggio per Higuain del gol (secondo o terzo assist consecutivo per lui però). Ieri per me non ha funzionato affatto il duo Behrami Jorginho. Mertens un po' egoista, ma in effetti riguardando le azioni non è che aveva un compagno libero da servire, e certe volte quei continui scambi al limite dell'aria che non approdano a nulla rompono il cazzo più di un sano tiro da fuori (due dei quali davvero vicinissimi al gol).

ma perché il fallo di mano di Callejon su cui prende il giallo, dove poteva tranquillamente prenderla alzando un po' la gamba ed andando in porta da solo???
dai, sono stati uno più uomo di merda dell'altro ieri sera

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #129 il: 25 Febbraio, 2014, 10:45:59 am »
se davvero avessimo la pace dei sensi in campionato, andavamo in Galles e schieravamo i migliori per chiudere la cazzo di qualificazione
adesso rischiamo pure di uscire con i gallesi
e se anche passiamo, che poi non ci facciamo sbattere fuori da Porto o Francoforte???

il problema è che se hai questi limiti caratteriali, puoi passare con lo Swansea ma poi esci fuori con il Pizzighettone...tutto può succedere co sta squadra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 25 Febbraio, 2014, 10:47:19 am »
Io la Fiorentina invece la temo eccome.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #131 il: 25 Febbraio, 2014, 10:47:21 am »
Sono abbattuto e amareggiato. Io ho perso ogni stimolo. Non per il risultato ma per l'atteggiamento del secondo tempo. Avessimo pareggiato giocando come nel primo tempo vabè ok succede... ma quel comportamento del secondo tempo? inaccettabile, mi ha fatto passare la voglia di sbattermi per loro visto che loro non si sbattono per noi, è come un tradimento...
Pensavano ai fatti loro invece che alla partita, invece che a noi. Una banda di.... non lo so di cosa... senza cuore, senza anima. Non è stata una cosa fisica, c'è stato proprio un cambio drastico di atteggiamento, non è che non ce la facevano, non LO VOLEVANO FARE.
Ben gli sta. Ma non credo nemmeno che loro ci stiano rimanendo male come ci siamo rimasti noi.

Offline torello

• *
Re:R: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #132 il: 25 Febbraio, 2014, 10:48:20 am »
comunque io me lo sentivo troppo, dopo che la fogna di Preziosi aveva sentenziato alla vigilia che avremmo vinto noi
era un'uscita troppo stronza, questi se la sentivano proprio di voler cagare il cazzo a noi, altro che vittoria del Napoli, Naldi e Corbelli

Offline Caracollo

• *
« Risposta #133 il: 25 Febbraio, 2014, 10:54:14 am »
Sono abbattuto e amareggiato. Io ho perso ogni stimolo. Non per il risultato ma per l'atteggiamento del secondo tempo. Avessimo pareggiato giocando come nel primo tempo vabè ok succede... ma quel comportamento del secondo tempo? inaccettabile, mi ha fatto passare la voglia di sbattermi per loro visto che loro non si sbattono per noi, è come un tradimento...
Pensavano ai fatti loro invece che alla partita, invece che a noi. Una banda di.... non lo so di cosa... senza cuore, senza anima. Non è stata una cosa fisica, c'è stato proprio un cambio drastico di atteggiamento, non è che non ce la facevano, non LO VOLEVANO FARE.
Ben gli sta. Ma non credo nemmeno che loro ci stiano rimanendo male come ci siamo rimasti noi.
Vogliamo fare come gli squadroni che giocando ogni tre giorni gestiscono le forze ( anche le ammonizioni cercate da Higuain e Albiol vanno viste in tal senso).
Il problema è che non ne siamo capaci ( oltre ad essere geneticamente sfortunati..)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #134 il: 25 Febbraio, 2014, 10:54:31 am »
Io la Fiorentina invece la temo eccome.
per me la fiorentina perde altri punti
Sopratutto quando dovra' affrontare 3 volte la juve in 12 giorni...ripeto che il 23 potremmo aver messo una grande ipoteca sul terzo posto...sperando di essere ai quarti di europa league. ..per questo per giovedì sera già sto come un pazzo!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #135 il: 25 Febbraio, 2014, 10:56:48 am »
Ma in EL passiamo...sta squadra nelle partite di coppa in casa si esalta, caca nelle partite scontate, minori, quelle che vengono prese con sufficienza.

Sta squadra è cazz di vincere in casa pure con Roma e Juve, poi magari perde punti co Catania. Ma quest'atteggiamento non ci porterà mai da nessuna parte, perchè arriva più in alto chi sbaglia meno con le piccole.
Io ho la sensazione pure che ste partite in mezzo alle coppe (Bergamo tra le partite con la Roma, questa tra lo scontro con lo Swansea) le prepariamo pure con approssimazione, che poi si vede in campo.

Offline torello

• *
« Risposta #136 il: 25 Febbraio, 2014, 10:58:24 am »
Sassuolo - partita di merda, dove loro addirittura potevano vincere

Udinese - festival dell'obbrobrio, dal portiere, a Fernandez, incapaci di vincere pur sopra di 2 gol - credo la più indegna di tutte

Parma - partita di merda, forse un tiro in porta nostro in 95 minuti, dormita colossale e oscena sul gol di Cassano, ma era uno 0-0 scritto nella pietra e squallido

Chievo - forse quella in cui abbiamo meritato di più e siamo stati sfigati, loro un tiro un gol, noi pali traverse e tanta sfiga

Genoa - pareggio (che è come una sconfitta) VOLUTO E CERCATO quasi scientemente dalla squadra, credo la più meritata di tutte per l'atteggiamento da senza palle e presuntuosi di tutti i giocatori in campo

Offline bat86

• *
« Risposta #137 il: 25 Febbraio, 2014, 10:59:50 am »
Ma in EL passiamo...sta squadra nelle partite di coppa in casa si esalta, caca nelle partite scontate, minori, quelle che vengono prese con sufficienza.

Sta squadra è cazz di vincere in casa pure con Roma e Juve, poi magari perde punti co Catania. Ma quest'atteggiamento non ci porterà mai da nessuna parte, perchè arriva più in alto chi sbaglia meno con le piccole.
Io ho la sensazione pure che ste partite in mezzo alle coppe (Bergamo tra le partite con la Roma, questa tra lo scontro con lo Swansea) le prepariamo pure con approssimazione, che poi si vede in campo.
esatto e' cosi...per quest'anno se arriviamo terzi e facciamo bene nelle coppe puo' anche andar bene..ma l'anno con innesti mirati dobbiamo crescere sotto questi punti di vista specialmente. ..abbiamo 10-12 punti per questi errori che ci avrebbero messo addirittura in lotta per il titolo. .

Offline bat86

• *
« Risposta #138 il: 25 Febbraio, 2014, 11:00:57 am »
Sassuolo - partita di merda, dove loro addirittura potevano vincere

Udinese - festival dell'obbrobrio, dal portiere, a Fernandez, incapaci di vincere pur sopra di 2 gol - credo la più indegna di tutte

Parma - partita di merda, forse un tiro in porta nostro in 95 minuti, dormita colossale e oscena sul gol di Cassano, ma era uno 0-0 scritto nella pietra e squallido

Chievo - forse quella in cui abbiamo meritato di più e siamo stati sfigati, loro un tiro un gol, noi pali traverse e tanta sfiga

Genoa - pareggio (che è come una sconfitta) VOLUTO E CERCATO quasi scientemente dalla squadra, credo la più meritata di tutte per l'atteggiamento da senza palle e presuntuosi di tutti i giocatori in campo
2 punti a bologna ed almeno un punto a bergamo...

Offline torello

• *
« Risposta #139 il: 25 Febbraio, 2014, 11:02:51 am »

giustissimo, bravo, come quelle in cui abbiamo perso punti quando ci stava ancora il girone di Cl

Parma, Sassuolo e Udinese, capitate se non erro in piena lotta per la qualificazione

di certo ci deve essere una direttiva anche dell'allenatore sullo gestire le energie nel corso delle partite, che viene recepita evidentemente malissimo dai giocatori in campo, che poi hanno paurosi cali di concentrazione e perdono decine di punti