Autore Topic: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]  (Letto 13527 volte)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #100 il: 25 Febbraio, 2014, 00:29:07 am »
Squadra stanchissima, ma senza quella punizione il Genoa non avrebbe mai segnato.
Purtroppo se non avessimo buttato già millemila punti ci starebbe pure un pareggio in casa con il genoa che sta bene e dopo le sfide con roma e swansea.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #101 il: 25 Febbraio, 2014, 00:30:40 am »
Il napoli non mi faceva cosi schifo dalla seconda metà della stagione 2008-2009. Una squadra senza anima, presuntuosa, superficiale. Perchè ha giocato solo un tempo? Nemmeno un tiro in porta nella ripresa, contro il Genoa al San Paolo, ma pazziamm? Squadra di froci senza mordente, mi sono veramente rotto il cazzo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #102 il: 25 Febbraio, 2014, 00:46:18 am »
Per far bene in campionato ( nel senso vincerlo)devi abbandonare le coppe in modo drastico.
Anche in Europa se ci fate caso, a parte B.Monaco, Real e Psg( anche se per quest'ultima l'incredibile scarsezza del campionato aiuta..), tutte le altre fanno una fatica immensa a giocare e vincere ogni tre giorni.
Squadre come l'Arsenal, Barcellona, B.Dormund, Atl.Madrid, Manchester City, in questo periodo di tour de force hanno perso punti in campionato.
La stessa Juve sta si al primo posto, ma ha dovuto "barattare" questo primato con l'uscita dalla Champions e dalla coppa Italia , facendo una fatica immensa anche in Europa League per vincere immeritatamente contro una squadra che è OTTAVA nel campionato turco.
Al di la dell'ampiezza della rosa e delle risorse atletiche, io credo che la difficoltà maggiore sta proprio nelle motivazioni e nella capacità di rimanere "sul pezzo" in ogni partita
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2014, 00:47:44 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 25 Febbraio, 2014, 00:50:48 am »
Per far bene in campionato ( nel senso vincerlo)devi abbandonare le coppe in modo drastico.
Anche in Europa se ci fate caso, a parte B.Monaco, Real e Psg( anche se per quest'ultima l'incredibile scarsezza del campionato aiuta..), tutte le altre fanno una fatica immensa a giocare e vincere ogni tre giorni.
Squadre come l'Arsenal, Barcellona, B.Dormund, Atl.Madrid, Manchester City, in questo periodo di tour de force hanno perso punti in campionato.
La stessa Juve sta si al primo posto, ma ha dovuto "barattare" questo primato con l'uscita dalla Champions e dalla coppa Italia , facendo una fatica immensa anche in Europa League per vincere immeritatamente contro una squadra che è OTTAVA nel campionato turco.
Al di la dell'ampiezza della rosa e delle risorse atletiche, io credo che la difficoltà maggiore sta proprio nelle motivazioni e nella capacità di rimanere "sul pezzo" in ogni partita
Ma quando mai  :maronn:!
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #104 il: 25 Febbraio, 2014, 00:53:50 am »
Ok, Hamsik ha sbagliato di tutto.
Ok, Mertens è stato troppo egoista.
Ok, Reveillere è stato deleterio come al solito.
Ok, Insigne e Inler non hanno fatto nulla di buono dal loro ingresso in campo.
Ok, non hanno cacciato la cazzimma.

Però Calaiò su punizione non si può vedere,  dai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #105 il: 25 Febbraio, 2014, 00:59:54 am »
Ma quando mai  :maronn:!
Guarda basta che ti vai a vedere i risultati delle squadre citate :look: ( Barcellona che perde 3 a 1, B.Dortmund e Atletico 3 a 0, Arsenal che perde in campionato e in champions per poi riprendersi sabato, Idem il Manchester City..)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #106 il: 25 Febbraio, 2014, 02:40:25 am »

Quotone.

In più sulla partita aggiungo: che palle uagliù, lo volete capire o no che non le vinciamo tutte le partite? Qua fischiamo ogni volta che il Napoli non vince, come se fossimo il PSG nel campionato francese. E che caspio!! Tanto la Roma non la raggiungiamo e la Fiorentina non ci acchiappa; abbiamo raggiunto la pace dei sensi in campionato , pensamm alle coppe che ne tenimm pochette in bacheca.
Se dovessimo vincere tutte le partite, se veramente avessimo una squadra simile, mò stessm o primm posto con 3 scudetti consecutivi e un paio di Champions ... State perdendo al capa  :rofl:

Per migliorare la posizione di campionato dobbiamo aspettà l'anno prossimo , per quest'anno godiamoci le coppe che abbiamo ancora che possiamo fare cose belle dovendo impegnarci solo per un fronte ( Europa League)  :ok:
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2014, 02:46:25 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #107 il: 25 Febbraio, 2014, 08:12:35 am »
Paghiamo il fatto di non avere un vero e proprio trascinatore.
Chi ha fatto il capitano una volta uscito Hamsik?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Raffaele83

« Risposta #108 il: 25 Febbraio, 2014, 08:28:34 am »
Il napoli non mi faceva cosi schifo dalla seconda metà della stagione 2008-2009. Una squadra senza anima, presuntuosa, superficiale. Perchè ha giocato solo un tempo? Nemmeno un tiro in porta nella ripresa, contro il Genoa al San Paolo, ma pazziamm? Squadra di froci senza mordente, mi sono veramente rotto il cazzo.
è da ieri che non sono riuscito a dire una mezza parola.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #109 il: 25 Febbraio, 2014, 08:31:07 am »
credo behrami...qualcuno ne sa di più?  :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #110 il: 25 Febbraio, 2014, 08:35:00 am »
Ma che partita di merda, il secondo tempo non abbiamo proprio giocato. Non mi posso intossicare per questo Napoli di merda, ma all'anm e chivemmuort!!

Online bat86

• *
R: Re:R: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #111 il: 25 Febbraio, 2014, 08:35:56 am »
Ma io mi caco sotto per il terzo, teniamo un calendario di merda, mannaggia tutt cos'.
e meglio cosi...questa squadra ha dimostrato di esaltarsi nelle partite contro le big specialmente in casa...il terzo posto possiamo perderlo solo noi e nelle prossime 4 gare possiamo chiudere i giochi. ..dispiace sempre perdere 2 punti alla fine però. ..

Online bat86

• *
R: Re:R: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #112 il: 25 Febbraio, 2014, 08:39:06 am »
E menomale che il campionato era la priorità :maronn:
ma qua nessuno crede alla rimonta sulla roma e poi vi meravigliate? Sono 2 punti buttati e non e' possibile fare sempre lo stesso al san paolo..ma la testa conta ed inconsciamente si saranno fatti 2 conti...la prima sentenza e' giovedi..jamm bell..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #113 il: 25 Febbraio, 2014, 08:50:24 am »
Me lo stavo chiedendo pure io ieri sera.
Per anzianità sarebbe spettata a fernandez.....  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #114 il: 25 Febbraio, 2014, 09:05:24 am »
Io credo invece sia un discorso di motivazioni, la società partendo dal presidente all'allenatore continuano a spiattellare ai quattro venti di credere al secondo posto, ma in realtà questi si sono seduti e si accontentano del terzo posto...non abbiamo i mezzi per fare due competizioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #115 il: 25 Febbraio, 2014, 09:18:52 am »
Almeno sta sfaccimma di maglia del verona ritornerà al suo posto, in magazzino......

Online bat86

• *
R: Re:[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #116 il: 25 Febbraio, 2014, 09:36:35 am »
Almeno sta sfaccimma di maglia del verona ritornerà al suo posto, in magazzino......
speriamo perché giocare sempre in casa con sto obrobbio non si puo'

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #117 il: 25 Febbraio, 2014, 09:40:32 am »
Invece secondo me la rimonta sulla Roma era possibile tenendo un buon ritmo in campionato, perché anche loro ogni tanto qualche battuta d'arresto stupida l'avranno (come hanno avuto dopo le 10 vittorie consecutive con 4, 5 pareggi, tipo Sassuolo Cagliari etc). Se noi, non dico le vincevamo tutte, ma evitavamo di perdere punti a femminiello potevamo almeno stare lì, il che ci avrebbe anche dato motivazioni... Inoltre 8 punti sulla Fiorentina ci avrebbe tranquillizzato il culo.

Riguardo a ieri per me l'emblema della mancanza di concentrazione è stata quella palla di Higuain a Callejon in una situazione praticamente di 2 contro 1 troppo sul difensore, lì si chiudeva la partita, si toglieva Higuain, si riposava e si faceva tiki taka. Era un passaggio facile, che Higuain ti fa bene 10 volte su 11, ma l'ha eseguito con approssimazione e bonanotte.

Nota positiva secondo me Ghoulam, soprattutto nel secondo tempo, anche se in difesa si fa strunziare un po' troppo facilmente in dribbling e Fernandez autorevole e attento. Nota negativa Albiol che pareva un giocatore di seconda categoria capitato al San Paolo per miracolo (raccapriccianti certi suoi lancioni a casaccio) e Hamsik che ha ingarrato penso solo il passaggio per Higuain del gol (secondo o terzo assist consecutivo per lui però). Ieri per me non ha funzionato affatto il duo Behrami Jorginho. Mertens un po' egoista, ma in effetti riguardando le azioni non è che aveva un compagno libero da servire, e certe volte quei continui scambi al limite dell'aria che non approdano a nulla rompono il cazzo più di un sano tiro da fuori (due dei quali davvero vicinissimi al gol).

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #118 il: 25 Febbraio, 2014, 09:46:49 am »
Io non sono manco un pò incazzato.Adesso possiamo mettere da parte utopiche pretese di secondo posto e concentrarci sulla difesa del terzo posto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #119 il: 25 Febbraio, 2014, 09:48:27 am »
Abbiamo fatto 7 punti in meno rispetto all'andata. Con Bologna, Chievo, Genoa, Atalanta. Abbiamo confermato la vittoria col Milan, e abbiamo vinto col Sassuolo, mentre all'andata pareggiammo.

7 punti in meno in un calendario scemissimo...roba da pazzi.