Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (10/34) > >>

umb:
cioè dopo le azioni iniziali, nun simm stat cazz e fa nu tir a port, contro il genoa. Ma ci rendiamo conto?

enricocaruso:
Scusate, ma Higuain che si è fatto ammonire a fare? Ma che probabilità ci sono per il centravanti di essere ammonito? Fosse Behrami, fosse il centrale, ok, ma il centravanti se si chiava la lingua in culo e non protesta non verrà mai ammonito in tutto il resto del campionato (se non apposta come oggi). C'era bisogno di pulirsi la fedina penale e saltare una partita??

isab1987:

--- Citazione da: F&Marcello - 24 Febbraio, 2014, 23:08:41 pm ---Non abbiamo la QUALITA' per gestire questo tipo di partite
Giochiamo bene solo se stiamo a 3000
Ce vonn e jucatur pe vencer 1 e 0, pare di no ma e' cosi

--- Termina citazione ---
io questo notavo al 70" ben 18 passaggi sbagliati contro 5.. Cioè ma davvero????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Febbraio, 2014, 23:03:49 pm ---Troppa, troppa imprecisione. Troppa.

--- Termina citazione ---

Imprecisione figlia del pressappochismo, dell'egoismo (Mertens su tutti), della stanchezza, del fatto che ora ci guardiamo solo alle spalle, e del fatto che quest'anno non siamo mai stati una squadra, MAI.
Questa stagione, che trascineremo stancamente a termine senza sussulti, la ricorderò come una delle annate più svogliate e disanimate di sempre. Che schifo, mi levano pure la voglia di accanirmi e jastemmarli appresso per quanto gliene passa po cazz.

Gabbie:
Hamsik ha sbagliato qualunque cosa. Mamma che merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa