Staff > Stagione 2013/14
[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
tonysea7:
Io sto proprio male. M'agg pigliat assai collera.
Ragionier Cuckoldullo:
Pareggio giusto, e che vuoi dì?
Forse nella ripresa si è sentita nelle gambe la fatica di giovedì, o hanno staccato mentalmente per presunzione, comunque già nel primo c'erano state avvisaglie con la difesa che non è mai sicura. Calaiò fa un gran gol, ma mica tutti se chiammano Konatè (detto anche l'Inacio Pià nero).
Avanti con la prossima, c'amma fa? :boh: Il cammino in campionato mi pare abbastanza delineato, il secondo posto è una chimera, il terzo mi pare abbastanza agevole da difendere visto che la fiorentina ha problemi identici se non superiori. Vediamo che ne esce in Europa (ma giocando come le ultime due sarà durissima anche giovedì eh) e nella finale di Roma.
Sui singoli: Albiol a livelli clamorosamente da ritardato, ormai è quasi un caso. Hamsik bene fino all'assist poi macina solo tanto lavoro oscuro e statistiche per Bacconi. Mertens vivo ma sprecone e fesso nell'occasione della punizione. Jorginho versione Inler.
noel:
--- Citazione da: mv80 - 24 Febbraio, 2014, 23:07:25 pm ---Per me questo è il peggior Napoli dell'era delaurentiis in A perché rispetto a tutti gli altri è convinto di essere il più forte. Una squadra di fighe che gioca a specchiarsi a chi sborra più profumato. Gente che peraltro non ha mai vinto un cazzo per meriti propri. Perché a quelle merde di higuain e Albiol, che vengono a fare e prufssur e sta coppl e cazz, a Madrid li sostituivano senza accusare pure con adani e riganò.
E quell'altro puorco di merda in panchina che si fotte lo stipendio, t'adda murì chella puttan e muglieret
--- Termina citazione ---
A parte la prosa su Higuain concordo su tutto.
torello:
purtroppo questa squadra ha dei grossi limiti caratteriali e di palle
aldilà della stanchezza e della approssimativa tenuta atletica, si è capito che avremmo beccato il gol 15 minuti prima che quella merda azzeccasse l'ultimo gol della sua carriera
eravamo mosci e abbiamo sbagliato una marea di passaggi
proprio come dopo la sconfitta della Viola a Cagliari, siamo riusciti a fare una merda di partita
abbiamo giocato minuti e basta, andando al risparmio in Italia prendi schiaffi da tutti
squadra presuntuosa e infame
cicciograna:
--- Citazione da: Namaste - 24 Febbraio, 2014, 23:06:36 pm ---non c ela dobbiamo prendere con il Genoa e con Calaiò se ha pareggiato ma col Napoli che ha smesso di giocare
--- Termina citazione ---
E' così.
Squadra mollissima, sulle gambe per buona parte del secondo tempo, sprecona e sciupona.
Tirando le somme, credo che il secondo posto sia andato, troppo distacco dalla Roma. Cerchiamo di tenerci il terzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa