Autore Topic: [SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]  (Letto 29950 volte)

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #300 il: 13 Febbraio, 2014, 15:34:46 pm »
Caro De Rossi, prima di passare sotto la curva fatt nu bidet, la puzza che senti è quel ciciniello fracico che tieni in mezzo alle cosce

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #301 il: 13 Febbraio, 2014, 16:13:15 pm »
Questa era da vedere allo stadio. Mamma mia quanto si gode a vederli rosicare così: una squadra che non sa perdere. E che ha palesato limiti mentali (appunto), ma anche fisici: questo succede quando giochi tre giorni.
La Roma ha perso Maicon e Totti per turnover, ha preso un gol e si è liquefatta.

Mi aspettavo una partita molto bloccata. Benitez ci ha mostrato durante quest'anno come l'approccio e l'idea di gioco possa variare al mutare dell'avversario: spesso garibaldini, ma talvolta anche più accorti.
Ecco, mi aspettavo una gara tipo Arsenal, come impostazione intendo: attenti a non subir che tanto il gol lo troviamo prima o poi.

E mi hanno sorpreso negativamente i primi 30': non abbiamo giocato benissimo, concedendo anche troppo agli avversari (mi vengono in mente le due occasioni capitate all'inizio a Destro - era fuorigioco? - e Ljajic).
Poi abbiamo trovato il gol e la partita è finita lì. Il merito è tutto nel gran cross di maggio, non vedo particolari demeriti (@wendell) della difesa romanista che era disposta sufficientemente bene.
E a tal proposito assolvo anche Torosidis sul gol di Higuain, a causa della spizzata sul primo palo.

Per il resto, stavolta ottimi nella gestione del risultato, non abbiamo corso i rischi che invece avevamo corso sul 2-1 col Milan.

In realtà sul 3-0 abbiamo avuto un altro momento di rilassamento (diciamo un quarto d'ora), mentre mancava ancora tanto e un golletto ci avrebbe fatto vivere momenti di tensione fino alla fine. Il 3-0 chiude la partita secca, non quella andata e ritorno. Come col Milan abbiamo aperto un po' gli spazi e la Roma ha avuto 3, 4 palle gol (penso al tiro di Destro alto, oltre al gol annullato), che se fossero andate a buon fine avrebbero sconvolto i piani. Poi con l'ingresso di Behrami per un boccheggiante Hamsik e l'espulsione è stato solo torello fino alla fine.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #303 il: 13 Febbraio, 2014, 16:47:18 pm »
sentite sto pupazzetto

Pronostico giornalista Sky azzeccatissimo

Offline Prophyta

• *
« Risposta #304 il: 13 Febbraio, 2014, 16:55:54 pm »
sentite sto pupazzetto

Pronostico giornalista Sky azzeccatissimo

Dagli occhi si percepisce chiaramente che i soldi destinati a scommettere su questo pronostico se li è spesi in cobret.
Almeno non li ha persi

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #305 il: 13 Febbraio, 2014, 17:00:03 pm »
Dagli occhi si percepisce chiaramente che i soldi destinati a scommettere su questo pronostico se li è spesi in cobret.
Almeno non li ha persi
questo come Pardo, Trevisan, Mangiante e compagnia cantante collaborano con radio romaniste tutti i giorni......lo stesso dicasi di molti giornalisti sportivi della rai......è uno schifo...gentemmerde

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #306 il: 13 Febbraio, 2014, 17:03:45 pm »
In realtà sul 3-0 abbiamo avuto un altro momento di rilassamento (diciamo un quarto d'ora), mentre mancava ancora tanto e un golletto ci avrebbe fatto vivere momenti di tensione fino alla fine. Il 3-0 chiude la partita secca, non quella andata e ritorno. Come col Milan abbiamo aperto un po' gli spazi e la Roma ha avuto 3, 4 palle gol (penso al tiro di Destro alto, oltre al gol annullato), che se fossero andate a buon fine avrebbero sconvolto i piani. Poi con l'ingresso di Behrami per un boccheggiante Hamsik e l'espulsione è stato solo torello fino alla fine.
Non sono d'accordissimo. Al netto anche della forza dell'avversario, credo che con il Milan si sia concesso troppo e per errore spesso dei nostri (anche del nostro allenatore, che troppo tardi ha dato fisicità al centrocampo). Io ora della Roma ricordo 2 situazioni pericolose: il colpo di testa di Destro su cross dalla destra e il lancio da centrocampo con la bicicletta alta di Destro. Il gol in fuorigioco non puoi considerarla una palla gol passibile di analisi perchè 1) è in fuorigioco 2) è comquneu frutto di un calcio piazzato da centrocampo con palla gettata nella mischia. Aver concesso solo 2, forse 3, occasioni a quella che è la seconda/terza forza del campionato, tra l'altro in uno stato di disperazione (dato il punteggio) , è normale.
Un paio di occasioni ad un avversario, forte e disperato, le avrebbe lasciate anche una corazzata del passato allenata da Capello.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Leif Erikson

R: Re:[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #308 il: 13 Febbraio, 2014, 17:06:07 pm »
Almeno non li ha persi

Mo te si scetata? E col piede giusto. :brr: :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Prophyta

• *
« Risposta #309 il: 13 Febbraio, 2014, 17:10:40 pm »
questo come Pardo, Trevisan, Mangiante e compagnia cantante collaborano con radio romaniste tutti i giorni......lo stesso dicasi di molti giornalisti sportivi della rai......è uno schifo...gentemmerde
ma io non me la prendo tanto con questi gretti e volgari  :look:  leccapiedi, quanto con quella specie di commentatore tifoso del napoli di auriemma, che è arrivato al punto di dire che il fallo di mano di Vidal non era da rigore.
Ormai anche la telecronaca tifoso del napoli è nu ntuossec, tralasciando il fatto che sto specchiato non è in grado di distinguere Inler da Insigne e sembra che glielo debba spiegare tu cosa sta succedendo in campo. L'apoteosi è stata con la maglietta di Carmelo Imbriani, che non sapeva della ricorrenza, non sapeva del numero di maglia, nun sapev nu cazz, per lui Inler aveva fatto na stramba esultanza . Infarcisce tutte le frasi con "nella circostanza" e sente di aver fatto il suo.
Che latrina.
Mo te si scetata? E col piede giusto. :brr: :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Teng nu mal e cap che la metà basterebbe, ma sto guardando tutte le sintesi e i video che trovo.
Morirò pazza.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #310 il: 13 Febbraio, 2014, 17:26:59 pm »
Non sono d'accordissimo. Al netto anche della forza dell'avversario, credo che con il Milan si sia concesso troppo e per errore spesso dei nostri (anche del nostro allenatore, che troppo tardi ha dato fisicità al centrocampo). Io ora della Roma ricordo 2 situazioni pericolose: il colpo di testa di Destro su cross dalla destra e il lancio da centrocampo con la bicicletta alta di Destro. Il gol in fuorigioco non puoi considerarla una palla gol passibile di analisi perchè 1) è in fuorigioco 2) è comquneu frutto di un calcio piazzato da centrocampo con palla gettata nella mischia. Aver concesso solo 2, forse 3, occasioni a quella che è la seconda/terza forza del campionato, tra l'altro in uno stato di disperazione (dato il punteggio) , è normale.
Un paio di occasioni ad un avversario, forte e disperato, le avrebbe lasciate anche una corazzata del passato allenata da Capello.

Mettici anche Gervinho al volo di collo a 7, 8 metri dalla porta che spara alle stelle e un paio di altre situazioni in cui ce la siamo cavata al penultimo momento (tipo filtrante per Gervinho anticipato da Ghoulam che appoggia al limite dell'area per tiro di Totti). Non dico che abbiamo tremato, ma in quel momento si è giocato con un po' di leggerezza, la Roma ci provava ma neanche con eccessiva convinzione e noi la sentivamo come già chiusa. Lo è stata per come si è messa alla fine, ma bastava poco per rovinare tutto... Anche col Bologna, ad esempio, l'abbiamo sentita come chiusa, il Bologna era alle corde, stanco e demoralizzato e in 10 uomini, poi gli abbiamo concesso un paio di azioni e li abbiamo fatti ringalluzzire. Questo va evitato, se possibile.
Sono piccole cose, in una serata comunque meravigliosa!

Offline noel

• *
« Risposta #311 il: 13 Febbraio, 2014, 17:28:07 pm »
Io sto ancora godendo.
Vittoria netta con la benedizione di D10S.
Non c'è niente di meglio nella vita.
 :alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: [SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #312 il: 13 Febbraio, 2014, 17:31:00 pm »
VINCETELAAAAAAA PORCA PUTTANA!!

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #313 il: 13 Febbraio, 2014, 17:59:32 pm »
Al gol di Jorginho è stato il più grande godimento della serata. Il gol del 3-0, quello che li ha affossati totalmente, un gol frutto di un grande assist e del tocco delizioso di Jorginho a volerlo consacrare come calciatore totale. Il mamamama a maradona, il tocco a ridicolizzare Psicosantis, e il rosichio che si avvertiva fin qui a napoli da roma. Tutto molto bello...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #314 il: 13 Febbraio, 2014, 18:10:34 pm »
e pure quest'anno....
Umberto Tozzi - Stella stai

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #315 il: 13 Febbraio, 2014, 18:31:08 pm »
Sto ancora godendo. :puppa:
Un abbraccio speciale ai napoletani a Roma, in particolar modo al tenero compagno Colotti, che fino a mo si è preso pirete e pernacchi chiamandosi improbabili sconfitte della Roma contro Chievo e bande varie.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #317 il: 13 Febbraio, 2014, 19:17:25 pm »
Un amico rosicone su FB:

Semo maestri a buttà tutto co na partita...ma come cazzo se fa...vinci co la juve e esci co sta mezza squadra...
Mi piace ·  · Condividi · 20 ore fa nei pressi di Garbatella, Italy

AHAHAH Se magnass o limon!  :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline Prophyta

• *

Offline KuduroBlackKing

• *