Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Namaste - 13 Febbraio, 2014, 12:20:03 pm ---beccato
--- Termina citazione ---
vampyr8 ma è vero che hanno esposto in curva uno striscione 26/05/2013 (finale coppa italia l'anno scorso) per pigliare per il culo i riommerdisti???io non l'ho notato
regista:
quanto avrei voluto il miracoloso sulla panchina riommerds!!
signor groucho:
Purtroppo stanotte ho lavorato, e dovevo essere in ufficio verso le dieci, non mi sono potuto godere la partita. La mia soddisfazione è che avevo due tecnici da gestire e il supporto di un altro ingegnere, e tutti e tre romanisti. Goduria immensa.
--- Citazione da: Prophyta - 12 Febbraio, 2014, 22:47:21 pm ---amo tutti :sad:
Ok, dimmi quando è il mio turno di riscuotere :look:
kolor:
io non ci posso fare niente ma non riesco a togliermi dalla testa la vergognosa telecronaca della rai...quanto la Roma era portata in palmo di mano e quanto ancora parlavano di 3-2 e di supplementari anche all'80esimo...assurdo
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kolor - 13 Febbraio, 2014, 12:28:59 pm ---io non ci posso fare niente ma non riesco a togliermi dalla testa la vergognosa telecronaca della rai...quanto la Roma era portata in palmo di mano e quanto ancora parlavano di 3-2 e di supplementari anche all'80esimo...assurdo
80' "Se la roma segnasse due goal adesso sarebbe, un'impresa, un miracolo sportivo, una grande qualificazione"
ma sparatev'mmocc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa