Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (55/73) > >>

Hwarang:
Vabè LOL
Che piagnoni...direi che sono proprio la prossima destinazione di Mazzarri  :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Febbraio, 2014, 12:01:45 pm ---"Indecente l'accoglienza ricevuta dai tifosi della Roma. Tirano topi morti, buste de piscio. Però ste cose non le dicono, perchè De Laurentiis chiama al giornlista de turno e gli dice di non scrivere queste cose per non far fare brutta figura alla società e ai tifosi napoletani. E' successo e lo so per certo. Nun pensate che napoli è tutto uè uè, paesà e pizza pizza. ieri ci hanno trattato come bestie." Cit. giornalista radiofonico riommerdista.

--- Termina citazione ---

Al di là di tutto poi è stata vergognosa la totale assenza di buh razzisti nei confronti di rudi Garcia.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

domyssj:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 13 Febbraio, 2014, 12:12:26 pm ---Al di là di tutto poi è stata vergognosa la totale assenza di buh razzisti nei confronti di rudi Garcia.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Febbraio, 2014, 12:01:45 pm ---"Indecente l'accoglienza ricevuta dai tifosi della Roma. Tirano topi morti, buste de piscio. Però ste cose non le dicono, perchè De Laurentiis chiama al giornlista de turno e gli dice di non scrivere queste cose per non far fare brutta figura alla società e ai tifosi napoletani. E' successo e lo so per certo. Nun pensate che napoli è tutto uè uè, paesà e pizza pizza. ieri ci hanno trattato come bestie." Cit. giornalista radiofonico riommerdista.

tutto ciò accresce il mio onanismo

vampyr8:
beccato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa