Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (57/73) > >>

Snow:

--- Citazione da: kolor - 13 Febbraio, 2014, 12:28:59 pm ---io non ci posso fare niente ma non riesco a togliermi dalla testa la vergognosa telecronaca della rai...quanto la Roma era portata in palmo di mano e quanto ancora parlavano di 3-2 e di supplementari anche all'80esimo...assurdo

--- Termina citazione ---

E' ancora più bello quando remano tutti contro. A fine partita sei l'unico vincitore.

Bruce Colotti:
la telecronaca rai dimostra ancora del potere mediatico oltre che politico che ha la roma(fin dalla sua nascita).....ieri è stato vergognoso...una cosa da schifo veramente.

Hwarang:

--- Citazione da: kolor - 13 Febbraio, 2014, 12:28:59 pm ---io non ci posso fare niente ma non riesco a togliermi dalla testa la vergognosa telecronaca della rai...quanto la Roma era portata in palmo di mano e quanto ancora parlavano di 3-2 e di supplementari anche all'80esimo...assurdo

Manco io. Ma è motivo di goduria ulteriore  :asd:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Febbraio, 2014, 12:36:47 pm ---la telecronaca rai dimostra ancora del potere mediatico oltre che politico che ha la roma(fin dalla sua nascita).....ieri è stato vergognoso...una cosa da schifo veramente.

La rai sta là ed è risaputo che roma è una città dove la metà dei posti di lavoro sono statali/parastatali che non fanno un cazzo ma si credono i pataterni, di cui una buona metà sono giallozozzi..... :boh:

torello:

--- Citazione da: signor groucho - 13 Febbraio, 2014, 12:27:51 pm ---Purtroppo stanotte ho lavorato, e dovevo essere in ufficio verso le dieci, non mi sono potuto godere la partita. La mia soddisfazione è che avevo due tecnici da gestire e il supporto di un altro ingegnere, e tutti e tre romanisti. Goduria immensa.
Ok, dimmi quando è il mio turno di riscuotere  :look:

ieri cazzo durissimo...
imposta sempre lui ormai...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa