Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (29/86) > >>

calvinator:

--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2014, 17:17:28 pm ---Questi vengono a fare un catenaccione trappattoniano,con Florenzi nei 3 d'attacco.

ROMA MERDA

--- Termina citazione ---
Ma questi giocano con 11 dietro la linea di centrocampo, come la juve. Sono catenacciari fino al midollo, è dall'inizio del campionato che puntano sulle ripartenze. Dove cazzo lo vedono sto gioco offensivo io non lo so.

bat86:

--- Citazione da: Caracollo - 11 Febbraio, 2014, 15:01:07 pm --- Avrei preferito un tutto esaurito con tifo da bolgia x questi esaltati, ma qua pare che non arriveremo nemmeno a 50.000

eh prezzi da champions. ..

--- Citazione da: Verdummaro - 11 Febbraio, 2014, 14:50:51 pm ---Garcia: "All'andata segnarono con fortuna. Reina vuole la finale? Gliene abbiamo fatti già 5!"

Conte è un signore rispetto a questo fenomeno....

che sbruffone! Rompiamogli il culo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

enricocaruso:
Sbruffone è sbruffone, ma penso che i vari titoli letti in giro siano dei veri e propri flames, perché credo che abbia risposto semplicemente ad una domanda su Reina che diceva che possono segnare in qualunque momento dicendo che anche loro hanno un buon attacco e che in due partite infatti hanno fatto 5 gol al Napoli. Messa invece come titolano in giro i siti seguiti da Insigne sembra davvero una grandissima sbruffonata...

Frasi tipo: "Noi domani faremo il nostro gioco perché sappiamo quanto è forte in Napoli, può segnare ma può prendere gol, lo abbiamo visto nelle due partite precedenti",
oppure: Reina ha detto che il Napoli può vincere in un istante. Vuole rispondergli? "La partita si gioca sul campo. E' vero che loro possono fare dei gol ma è anche vero che possono prenderne, gliene abbiamo fatti 5 in due partite... Possono segnare un gol in un istante ma anche noi, entrambe le squadre hanno attaccanti di grande livello",

riducono molto il contenuto sbruffonesco...

calvinator:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Febbraio, 2014, 18:16:39 pm ---Sbruffone è sbruffone, ma penso che i vari titoli letti in giro siano dei veri e propri flames, perché credo che abbia risposto semplicemente ad una domanda su Reina che diceva che possono segnare in qualunque momento dicendo che anche loro hanno un buon attacco e che in due partite infatti hanno fatto 5 gol al Napoli. Messa invece come titolano in giro i siti seguiti da Insigne sembra davvero una grandissima sbruffonata...

Frasi tipo: "Noi domani faremo il nostro gioco perché sappiamo quanto è forte in Napoli, può segnare ma può prendere gol, lo abbiamo visto nelle due partite precedenti",
oppure: Reina ha detto che il Napoli può vincere in un istante. Vuole rispondergli? "La partita si gioca sul campo. E' vero che loro possono fare dei gol ma è anche vero che possono prenderne, gliene abbiamo fatti 5 in due partite... Possono segnare un gol in un istante ma anche noi, entrambe le squadre hanno attaccanti di grande livello",

riducono molto il contenuto sbruffonesco...

Rompiamogli il culo!

enricocaruso:

--- Citazione da: calvinator - 11 Febbraio, 2014, 18:26:50 pm ---Rompiamogli il culo!

Ma questo indipendentemente dalle frasi che può aver detto in conferenza!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa