Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (30/86) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Febbraio, 2014, 18:16:39 pm ---Sbruffone è sbruffone, ma penso che i vari titoli letti in giro siano dei veri e propri flames, perché credo che abbia risposto semplicemente ad una domanda su Reina che diceva che possono segnare in qualunque momento dicendo che anche loro hanno un buon attacco e che in due partite infatti hanno fatto 5 gol al Napoli. Messa invece come titolano in giro i siti seguiti da Insigne sembra davvero una grandissima sbruffonata...

Frasi tipo: "Noi domani faremo il nostro gioco perché sappiamo quanto è forte in Napoli, può segnare ma può prendere gol, lo abbiamo visto nelle due partite precedenti",
oppure: Reina ha detto che il Napoli può vincere in un istante. Vuole rispondergli? "La partita si gioca sul campo. E' vero che loro possono fare dei gol ma è anche vero che possono prenderne, gliene abbiamo fatti 5 in due partite... Possono segnare un gol in un istante ma anche noi, entrambe le squadre hanno attaccanti di grande livello",

riducono molto il contenuto sbruffonesco...

--- Termina citazione ---
ma infatti ho ascoltato la conferenza e Garcià non ha usato toni arroganti o riommerdisti...ha semplicemente risposta a domanda che è vero che il Napoli può segnare dei goal ma  che anche la roma ha molte  possibilità di farne come testimoniano le 5 reti  fatte in due gare e ha ribadito che sia Napoli che Roma hanno attacchi forti che possono segnare in ogni momento. Io li schifo profandamente, ma devo ammettere che Garcià non ha usato toni arroganti nè offensivi nè tanto meno di scherno
detto questo ROMA MERDA!

Fuller:

--- Citazione da: Raffaele83 - 11 Febbraio, 2014, 17:58:30 pm ---No P.....(noto porco di tre lettere) non voglio leggere un commento del tipo la perdiamo e vedo troppo ottimismo, questo francese di merda sta dicendo che noi (noi!) nella gara di andata abbiamo avuto culo e che a Reina gli hanno schiaffato 5 palloni dentro....queste merde devono andare via dal San Paolo con una umiliazione

Infatti non ha mai detto nulla del genere  :siasd:

io voglio sempre sentirli con le mie orecchie e certi sitarelli manco li apro.

vechabla:
Acchiappat a chist:

Carlo Zampa: “Mi sorprende il nervosismo di Benitez, avverte molto questa sfida…”

:rofl:

FistingTopo:

--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2014, 19:36:16 pm ---Acchiappat a chist:

Carlo Zampa: “Mi sorprende il nervosismo di Benitez, avverte molto questa sfida…”

A me pare più nervoso il buon Rudi, che se ne esce con sparate di romanesca memoria.

calvinator:

--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2014, 19:36:16 pm ---Acchiappat a chist:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa