Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (28/86) > >>

Fuller:
Leggo troppo ottimismo e questo non va bene, per quanto simpatizzante dell'ala angelica.

E questo non va bene.

Non costringetemi a ricordarvi che i riommici si sono sfregati le mani con quel gol all'88esimo, che sono bravissimi a chiudersi ed a ripartire, mentre il Napoli è abilissimo a sbattere contro le squadre chiuse, allungarsi e prendere dei contropiedi da schiaffi.

Guallera dove cazzo sei?  :siasd:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Fuller - 11 Febbraio, 2014, 17:35:53 pm ---Leggo troppo ottimismo e questo non va bene, per quanto simpatizzante dell'ala angelica.

E questo non va bene.

Non costringetemi a ricordarvi che i riommici si sono sfregati le mani con quel gol all'88esimo, che sono bravissimi a chiudersi ed a ripartire, mentre il Napoli è abilissimo a sbattere contro le squadre chiuse, allungarsi e prendere dei contropiedi da schiaffi.

--- Termina citazione ---
ecco bravo....un commento che rimette la chiesa al centro del villaggio(cit.).......non vi frusciate....questi hanno troppo culo...poi l'incauta dichiarazione di Reina ha ormai fatto girare il karma verso il lato oscuro....credo che a questo punto nemmeno l'intervento del nostro Super Eroe Guallera potrà salvarci....io ci ho messo una pietra sopra....mi chiuderò in me stesso...e farò finta che la puzza che si sente non è dovuta alla vita di merda che facciamo appresso  ad una squadra puzzaciaterrima....

Dhu:

--- Citazione da: Fuller - 11 Febbraio, 2014, 17:35:53 pm ---Leggo troppo ottimismo e questo non va bene, per quanto simpatizzante dell'ala angelica.

E questo non va bene.

--- Termina citazione ---
Ma io direi pure, considerate le ultime partite contro di loro, che finiremo con 20 tiri nello specchio e 3 legni a 1 tiro e 0 legni a favore nostro e 1-1 come risultato finale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
No P.....(noto porco di tre lettere) non voglio leggere un commento del tipo la perdiamo e vedo troppo ottimismo, questo francese di merda sta dicendo che noi (noi!) nella gara di andata abbiamo avuto culo e che a Reina gli hanno schiaffato 5 palloni dentro....queste merde devono andare via dal San Paolo con una umiliazione

calvinator:
Sguarriamogli le pacche, questi sono peggio della juve. Almeno Conte ha qualche sfaccetta di trofeo in bacheca di cui vantarsi, questi sono proprio delle merde sbruffone!
ROMA MERDA!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa