Autore Topic: [23 - 8/02] Napoli - Milan [Prepartita]  (Letto 45869 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re: [23 - 8/02] Napoli - Milan [Prepartita]
« Risposta #60 il: 07 Febbraio, 2014, 11:39:54 am »
contro una squadra che tiene giocatori di basso lvello e allenata da un illustre neofita della panchina che, oltretutto, gioca con un modulo offensivo, noi non possiamo accettare altro risultato che una vittoria

e deve pure essere schiacciante

noi soffriamo le squadre italianiste, mentre con quelle tipo la roma ce la giochiamo sempre

il milan di negrorf gioca senza chiudersi, gli dovremo sfondare il culo senza se e senza ma, pure se tiene una varra di 40 cm, dovendolo pigliare in culo lui non conta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #61 il: 07 Febbraio, 2014, 11:40:12 am »
allego prova documentale

http://it.forvo.com/word/taarabt/

sono andato in loop e rido come un cretino da 5 minuti  :look:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 07 Febbraio, 2014, 11:42:45 am »
devo dire che girando per i forum milanisti, i tifosi sono ovviamente ridimensionati e si cacano sotto....però la maggior parte crede ancora al terzo posto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #64 il: 07 Febbraio, 2014, 11:59:30 am »
devo dire che girando per i forum milanisti, i tifosi sono ovviamente ridimensionati e si cacano sotto....però la maggior parte crede ancora al terzo posto.

mannaccia la basfemia , quant e schif a sti sciem. Anche quest'anno come tutti gli anni andranno a rubarsi il terzo posto con una squadra palesemente inferiore al Verona e senza meritarselo nemmeno un poco? Mannaggia, questi si fanno 4 mesi di campionato giocando male come i restanti, con la differenza delle partite regalate dalle squadrette come Cagliari e i rigori arrubbati agli ultimi minuti. Odio il mondo infame, odio il calcio corrotto  :maronn:  non c'arrivo a sabato sera...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #65 il: 07 Febbraio, 2014, 13:21:54 pm »
lo dico da adesso, perché iniziano a delinearsi le scelte del Chiattons

Prepariamoci a Pandev nella solita posizione di merda dietro Higuain
e inizio a temere Inler e Dzemaili insieme, che sarebbe la rovina finale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #66 il: 07 Febbraio, 2014, 13:27:10 pm »
però la maggior parte crede ancora al terzo posto.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #67 il: 07 Febbraio, 2014, 13:42:55 pm »
La disposizione tattica speculare del milan così come (pare) l'atteggiamento mentale dovrebbe riconsegnarci un Napoli modello champions. Comunque meglio non fidarsi dato che Seedorf è molto più "italiano" di Benitez e già la probabile posizione di Balotelli trequartista  preoccupa (quante punizioni dal limte guadagnerà? Io dico una ventina).
Come al solito a centrocampo siamo nettamente inferiori e il peso di una nostra vittoria sarà tutto sulle spalle degli attaccanti e speriamo che Reina torni a parare almeno il 50% delle occasioni che gli avversari creeranno.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #68 il: 07 Febbraio, 2014, 13:53:52 pm »
La disposizione tattica speculare del milan così come (pare) l'atteggiamento mentale dovrebbe riconsegnarci un Napoli modello champions. Comunque meglio non fidarsi dato che Seedorf è molto più "italiano" di Benitez e già la probabile posizione di Balotelli trequartista  preoccupa (quante punizioni dal limte guadagnerà? Io dico una ventina).
Come al solito a centrocampo siamo nettamente inferiori e il peso di una nostra vittoria sarà tutto sulle spalle degli attaccanti e speriamo che Reina torni a parare almeno il 50% delle occasioni che gli avversari creeranno.
In effetti chi non è inferiore a De Jong, Essien e Montolivo
  :doh:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

• *
« Risposta #69 il: 07 Febbraio, 2014, 14:02:16 pm »
De Jong e Montolivo per quanto non godano della tua stima sono due centrocampisti titolari di due delle nazionali più importanti al mondo che in Brasile probabilmente arriveranno almeno alle semifinali. Per Essien parla il suo curriculum.
Pensi che questi siano inferiori a due dei tre svizzeri in qualsiasi combinazione più Hamsik capitano della Slovacchia?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #70 il: 07 Febbraio, 2014, 14:07:08 pm »
Quindi:
Napoli 2- Milan 20 , con 20 goal su punizione di Balotelli.
Stabben.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #71 il: 07 Febbraio, 2014, 14:09:13 pm »
ma dato che il campionato l'abbiamo ucciso domenica scorsa, perchè non puntiamo tutto su mercoledì e mandiamo la primavera? strano non sia stato detto (avrei quotato  :look:)

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #72 il: 07 Febbraio, 2014, 14:18:36 pm »
ma dato che il campionato l'abbiamo ucciso domenica scorsa, perchè non puntiamo tutto su mercoledì e mandiamo la primavera? strano non sia stato detto (avrei quotato  :look:)

si ma poi visto che devono far arrivare il milan terzo, domani indipendentemente dalla prestazione perdiamo. mandiamo la primavera :sisi:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #73 il: 07 Febbraio, 2014, 14:36:06 pm »
De Jong e Montolivo per quanto non godano della tua stima sono due centrocampisti titolari di due delle nazionali più importanti al mondo che in Brasile probabilmente arriveranno almeno alle semifinali. Per Essien parla il suo curriculum.
Pensi che questi siano inferiori a due dei tre svizzeri in qualsiasi combinazione più Hamsik capitano della Slovacchia?
Ma tu veramente cambieresti Jorginho, Behrami, Hamsik, Dzemaili e Inler per questi mamonzi??
Complimenti
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

• *
« Risposta #74 il: 07 Febbraio, 2014, 14:54:50 pm »
Ma tu veramente cambieresti Jorginho, Behrami, Hamsik, Dzemaili e Inler per questi mamonzi??
Complimenti

Benitez di sicuro farebbe a cambio....e pure io.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #75 il: 07 Febbraio, 2014, 15:04:30 pm »
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #76 il: 07 Febbraio, 2014, 15:12:44 pm »
Benitez di sicuro farebbe a cambio....e pure io.
No scusa, se qualcuno ti proponesse di cambiare :
Jorginho, Hamsik, Behrami, Dzemaili e Inler ------> Essien, De Jong, Muntari, Poli e Montolivo
Tu accetteresti??
Sei Branca di la verità ..

• *
« Risposta #77 il: 07 Febbraio, 2014, 15:14:16 pm »
No scusa, se qualcuno ti proponesse di cambiare :
Jorginho, Hamsik, Behrami, Dzemaili e Inler ------> Essien, De Jong, Muntari, Poli e Montolivo
Tu accetteresti??
Sei Branca di la verità ..

Ancora? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! (e pure Benitez)

Offline Caracollo

• *
« Risposta #78 il: 07 Febbraio, 2014, 15:18:29 pm »
Ancora? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! (e pure Benitez)
Quindi sei Branca, allora si spiegano tante cose  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #79 il: 07 Febbraio, 2014, 15:32:55 pm »
Il Punto.

E’ il primo appuntamento prepartita della rubrica. Non ho mai amato fare commenti prima dello svolgimento della gara in maniera approfondita. E forse questa è l’occasione meno invitante per cominciare, perché purtroppo il richiamo di quel che sarà mercoledì è personalmente troppo forte.
Ma Nando mi ha investito di una missione ed allora bisogna che mi impegni a battere lo schiattamuortismo dilagante e l’esasperata scaramanzia. Noi già teniamo i torcimenti di panza per via del Napoli, poi si leggono certi interventi e ci rendiamo conto che i testicoli vorremmo consumarli in altro modo.

Sulla gara ho preferito dunque che si esprimessero alcuni fra gli utenti che godono di maggiore lucidità. Per tutelarli ho deciso che il loro nome sarà svelato solo al termine della partita. Siamo andati al teatro comunale, taccuini e camere nascoste ed abbiamo raccolto i seguenti pareri. Alla domanda cosa farà il Napoli domani, ci hanno risposto così:

Per me vinciamo sicuro, gioia - ha esordito un elegante spettatore (Utente B) -  perché il Milan non è molto diverso da quello dell'andata. Le ultime loro le ho viste quasi tutte e sono la classica squadra con cui noi andiamo a nozze. Poi veniamo dalla miglior partita dell'ultimo mese e mezzo, esclusa la sgambata con la Lazio, e psicologicamente il parziale recupero della partita di ieri dà senz'altro fiducia.
Io non ho letto il forum oggi, vedevo che molti ieri stavano a schiattamuortaggine estrema, io invece dopo tanto tempo ho avuto vibrazioni durante la partita e quando abbiamo segnato non solo un gridolino.

napoli in crescita, reveillere out, milan non ancora pronto per affrontare a viso aperto una squadra con quel reparto offensivo : 3-1 - ha aggiunto un altrettanto ben vestito spettatore (utente A)

Utente G: Anch'io credo che vinciamo, però [... ] abbiamo preferito interromperla qui perchè la vita è una merda.

Utente F:
comunque sabato vinciamo perchè siamo una squadra forte.non siamo al terzo posto per caso,abbiamo fatto un dio di campionato finora (e pure di champions,cazzo),il problema è che
1-il periodo di appannamento è innegabile e purtroppo fin troppo appariscente (e il tifoso sclera di conseguenza pensando addirittura a retrocessione,cos)
2-gli infortuni in ruoli chiave (zuniga mesto behrami e hamsik) hanno condizionato assolutamente la nostra stagione.
errori ne abbiamo fatti? sicuramente,ma liquidare il progetto di benitez dopo pochi mesi è una cagata degna di zamparini.confido che il rientro degli infortunati e il proseguimento del lavoro del tecnico supportato da una campagna acquisti estiva mirata possa dare grandi soddisfazioni l'anno prossimo.

comunque,giochiamo in casa,il milan è una merda con una difesa ridicola quanto la nostra e che se non farà le barricate (dubito) verrà castigata da higuain,mertens e compagnia bella.
se scendiamo in campo convinti non c'è storia,pur con i nostri difetti che sappiamo a memoria...

Sulla stessa linea d'onda anche il giovane e laconico utente H per me vinciamo e un noto collega (D):
sabato? L'ho scritto pure nel topic, vinciamo a mani basse :look:
il Milan ha i soliti difetti, ma ha nome e giocheremo al massimo. In più non si chiude e ci lascia giocare. E' proprio la classica partita in cui li abboffiamo di palloni

Infine, analisi dall'utente C, positivo ma che mette in guardia dai pericoli:
allora alla fine la chiave tattica sarà a centrocampo, dove loro avranno molta più intensità rispetto a noi, ma secondo me noi avremmo più proprietà di palleggio e saremo pericolosi ogni volta che supereremo la metà campo viste le loro lacune difensive, tutto però dipende dalla formazione, jorginho ghoulam albiol maggio callejon mertens insigne ed higuain devono giocare perché in quei ruoli non abbiamo valide alternative, quindi secondo me o si cerca di chiudere il discorso nei primi 45 minuti oppure avremmo problemi in coppa e credo fermamente che benitez punti molto sulla coppa... alla fine probabilmente in finale i ritrova l'udinese. c'è anche da dire che mercoledì dal 75esimo in molti erano spompati, questo mi fa preoccupare sopratutto per il vizietto del milan nel recuperare nel finale... ricordiamo che abbiamo giocato mercoledì una gara dispendioso, tanto è vero che nel finale le squadre erano lunghissime e stanchissime...

abbiamo giocato domenica, mercoledì e sabata, maggio è alla sesta partita consecutiva così come callejon ed inler... io credo che almeno in questi ruoli ci sarà turn over... non è facile contro il milan non è facile, speriamo nella disorganizzazione tattica di seedorf

Anche l'utente E, ci mette in guardia, sempre con sano ottimismo di fondo:
La partita di cartello dovrebbe dare un po' di carica al Napoli, che al netto di episodi sfortunati, è vero che alterna abbastanza le prestazioni. Volitivo e carico, anche se non sempre lucido, nelle partite decisive (anche con Atalanta e Lazio in coppa, per esempio, non ottime prestazioni ma assolutamente grintose), un po' più tattico e attendista in quelle di routine. Nelle ultime partite con pessimi risultati a me è piaciuto il napoli del secondo tempo di bologna, che sembrava quello col chievo inizio anno, ossia assolutamente sicuro di ribaltare il risultato, tranne poi rilassarsi troppo e avere il braccino nel finale, mentre molto poco quello col chievo, in cui la scarsa forma e lucidità di alcuni (Hamsik e Higuain) ci ha portato a creare relativamente poco, di essere nervosi e frenetici, e a non dare un'impressione di controllo della situazione. Con l'Atalanta come ho scritto difficile giudicare una partita preparata tatticamente in un modo ma poi rovinata dalle sesquipedali cazzate individuali. Con la Roma il Napoli ha tenuto benissimo il campo, devo anche notare però che ha creato relativamente poche occasioni pulite, diciamo tante situazioni interessanti, ma al dunque poco materiale per gli highlights, ed è un po' un difetto dell'ultimo napoli...

Ritornando al Milan, è vero come ha scritto qualcuno che dovrebbe essere una squadra con un gioco che ci favorisce, aperta e quindi apribile, ma è anche vero che avremo sicuramente da rischiare e tremare spesso.  Ho inoltre paura dell'inevitabile rimonta cui sembrano predestinati per imperscrutabili motivi, e della vicinanza con il doppio confronto con la Roma che ci distrarrà inevitabilmente. Spero che stringano i denti e tornino in campo i vari Higuain, Jorginho e Callejon, non è una partita da sottovalutare e bisogna segnare molto, visto che forse subiremo anche... Spero in una replica di Napoli Inter...