Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Sì, auguri e tutt 'o riest appriess...Ma lo fai il video dove palleggi con le arance, i galbanini e 'o zucchero e cafè?
Il campo da gioco senza Angioletto è come un rapporto sessuale senza orgasmo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
senza orgasmo, le donne simulano.Senza angioletto, neanche quello si può avere..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
....e stavolta nessun santo mi salverà . Mentre stavo giocando, dopo aver saltato, il ginocchio ha ceduto con uno strano crack...con tanta forza di volontà e aiuto dei miei amici mi sono rialzato saltellando su una gamba sola, ma mi fa malissimo e non riesco a distendere la gamba...stavolta è partito sul serio...il menisco esterno sicuro, forse pure i crociati (che avevo già lesionati) sono andati a puttane....mi hanno appena riaccompagnato a casa, molto probabile che stanotte o domattina vada al campolongo hospital di pontecagnano per vedere cosa fare...proprio adesso doveva scassarsi....ma che sang....
aggiornamenti??
ma perchèè nn giochiamo alla facciaccia sua?
cambiamo anche il nome alla squadra.....sempre in segno di affetto....