Autore Topic: Il ginocchio è andato...  (Letto 12418 volte)  Share 

Crippler

Il ginocchio è andato...
« il: 11 Dicembre, 2009, 22:51:16 pm »
....e stavolta nessun santo mi salverà . Mentre stavo giocando, dopo aver saltato, il ginocchio ha ceduto con uno strano crack...con tanta forza di volontà  e aiuto dei miei amici mi sono rialzato saltellando su una gamba sola, ma mi fa malissimo e non riesco a distendere la gamba...stavolta è partito sul serio...il menisco esterno sicuro, forse pure i crociati (che avevo già  lesionati) sono andati a puttane....mi hanno appena riaccompagnato a casa, molto probabile che stanotte o domattina vada al campolongo hospital di pontecagnano per vedere cosa fare...

proprio adesso doveva scassarsi....ma che sang....

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il ginocchio è andato...
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2009, 22:57:23 pm »
angiolè... ho un amico che giocava con la tua frequenza..e sta così pure lui...io ti dico di nn pensare subito al peggio...ora credo ci sia di sicuro un versamento..quindi difficilmente ti sapranno dire subito cosa hai. Non pensà  alle partite ora. SO che ti sembra un'ovvietà , ma st'amico mio,che giocava con la tua frequenza, aveva smesso di fumare, stava facendo diete..e per mettersi a pensare al fatto che avrebbe giocato dopo molto tempo..è ingrassato di nuovo,ripreso a fumare..etc.
Pensa che domani ti dicono che va tutto a posto e che devi aspettare che si sgonfi solo,pensa a tutto,ma non pensare alle partite, altrimenti ti fai il sangue amaro.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Crippler

« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2009, 23:03:21 pm »
angiolè... ho un amico che giocava con la tua frequenza..e sta così pure lui...io ti dico di nn pensare subito al peggio...ora credo ci sia di sicuro un versamento..quindi difficilmente ti sapranno dire subito cosa hai. Non pensà  alle partite ora. SO che ti sembra un'ovvietà , ma st'amico mio,che giocava con la tua frequenza, aveva smesso di fumare, stava facendo diete..e per mettersi a pensare al fatto che avrebbe giocato dopo molto tempo..è ingrassato di nuovo,ripreso a fumare..etc.
Pensa che domani ti dicono che va tutto a posto e che devi aspettare che si sgonfi solo,pensa a tutto,ma non pensare alle partite, altrimenti ti fai il sangue amaro.
ti giuro, a tutto penso tranne che alle partite...farsi natale nel letto non credo piaccia a qualcuno..

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2009, 23:26:42 pm »
Ua Angoletto mi dispiace,mannaggia a morte :wall:
Adda venì Baffone!

Offline Napulè

• *
« Risposta #4 il: 11 Dicembre, 2009, 23:34:12 pm »
non pensare al peggio, facci sapere.

Offline Boston George

• *
« Risposta #5 il: 11 Dicembre, 2009, 23:47:13 pm »
e io che aspettavo il prossimo video  :look: :shh:

forza Angiole, :canna:

vai a vedere che nn è niente  :clap:

Crippler

« Risposta #6 il: 12 Dicembre, 2009, 01:02:15 am »
sono appena tornato dall'ospedale di nola (i che schif...) secondo il dottore (solo i raggi mi hanno fatto...ma sono per le ossa,nun teng fratture ossee ma era scontato..quindi dai raggi non è uscito un cazzo) sono andati a farsi benedire i legamenti e il menisco, ma c'è bisogno della visita specializzata che farò domattina...intanto mi ha consigliato ghiaccio, fastumgel e oki (ma sta roba è per i traumi distorsivi...)

cmq, in questo momento, mi fa male più il fegato che il ginocchio. fanno troppo schifo all'ospedale di nola.

Crippler

« Risposta #7 il: 12 Dicembre, 2009, 01:03:17 am »
e io che aspettavo il prossimo video  :look: :shh:

forza Angiole, :canna:

vai a vedere che nn è niente  :clap:
grazie vito...ma stavolta non la scampo..

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 12 Dicembre, 2009, 01:19:39 am »
mi dispiace tanto. So cher ti portavi sta cosa da un pò, lo sapevi, è questa la tua grave responsabilità , certe cose vanno seguite e curate :wall: :wall: :wall:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9 il: 12 Dicembre, 2009, 02:04:42 am »
angelo mi dispiace,spero non sia nulla di grave,anch'io ho avuto il ginocchio  gonfio,bloccato e col menisco che mi faceva male,ma dopo 5-6 giorni è tornato tutto apposto,spero sia lo stesso

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10 il: 12 Dicembre, 2009, 02:05:54 am »
mi spiace angioletto ...sotto le feste è una merda farsi male....almeno stando a letto potrai studiare per gli esami.... :look: :look:

bisogna aspettare il responso della risonanza magnetica per sapere con precisione cosa hai....

il trattamento....riposo- ghiaccio...antidolorifico-antinfiammatorio...è quello di base
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Crippler

« Risposta #11 il: 12 Dicembre, 2009, 02:12:07 am »
mi spiace angioletto ...sotto le feste è una merda farsi male....almeno stando a letto potrai studiare per gli esami.... :look: :look:

bisogna aspettare il responso della risonanza magnetica per sapere con precisione cosa hai....

il trattamento....riposo- ghiaccio...antidolorifico-antinfiammatorio...è quello di base
infatti....domattia vado a fare la visita specializzata..ma ho veramente una brutta sensazione stavolta..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12 il: 12 Dicembre, 2009, 02:15:14 am »
infatti....domattia vado a fare la visita specializzata..ma ho veramente una brutta sensazione stavolta..

le brutte sensazioni (come del resto le buone) non servono ad un cazzo...pero ti fanno dormire male...quindi fatti una bella dormita e domani mettiti di animo buono
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13 il: 12 Dicembre, 2009, 02:19:06 am »
dai uagliò che è cosa di niente, tieni duro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #14 il: 12 Dicembre, 2009, 02:20:44 am »

le brutte sensazioni (come del resto le buone) non servono ad un cazzo...pero ti fanno dormire male...quindi fatti una bella dormita e domani mettiti di animo buono
gerà  non è la prima volta che mi faccio male...ma stavolta è diverso, non riesco a muovere la gamba e non si è nemmeno gonfiato...fa malissimo quando provo a stendere un pò.....io dormo tranquillo, il ginocchio fa male ma non mi fa perdere il sonno. In un modo o nell'altro passerà ...sono altre le cose che ultimamente non mi fanno prendere sonno..ma lasciamo perdere..

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #15 il: 12 Dicembre, 2009, 03:23:47 am »
Angelo mi spiace tantissimo rimettiti presto  :patt:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 12 Dicembre, 2009, 09:37:40 am »
noooooooo angelooooooooooo

spero che andrà  tutto per il meglio...anche io gioco sui legamenti un pò lesionti...

non preoccuparti che forse dopo pochi giorni tutto passerà , penso che già  starai facendo gli esami...facci sapere appena puoi

in bocca al lupo per tutto e non mollare mai!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 12 Dicembre, 2009, 10:15:02 am »
no angelo no!io come faccio senza di te! cazzo vedi che non sarà  nulla!
dai facci sapere porca puttana eva

SpamMattia

« Risposta #18 il: 12 Dicembre, 2009, 10:16:49 am »
Angelo mi spiace tantissimo rimettiti presto  :patt:
:pianto:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #19 il: 12 Dicembre, 2009, 10:17:13 am »
gerà  non è la prima volta che mi faccio male...ma stavolta è diverso, non riesco a muovere la gamba e non si è nemmeno gonfiato...fa malissimo quando provo a stendere un pò.....io dormo tranquillo, il ginocchio fa male ma non mi fa perdere il sonno. In un modo o nell'altro passerà ...sono altre le cose che ultimamente non mi fanno prendere sonno..ma lasciamo perdere..

Angeluccio non ti rincaricare, magari i postumi non sono lunghi, aldilà  del fatto che potresti aspettare un pò di tempo prima di rimettere le scarpette e  sfoggiare dribbling, gol e simulazioni che solo tu puoi fare :love: :love:

Per quanto riguarda "le altre cose che non ti fanno prendere sonno", non preoccuparti, anche con un ginocchio malconcio so che le tue prestazioni sessuali non saranno da meno :sbav:

Stai tranquillo che passa.