Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (13/57) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 05 Febbraio, 2014, 22:52:39 pm ---per me puo' fare di piu' solo sul primo goal...sul terzo gervinho è troppo vicino ....cmq per me stasera inler meglio di jorginho :boh:

--- Termina citazione ---

Doveva uscire un pò e chiudere lo specchio...

Bene la mediana

Guallera V.2:
Ma come cazzo fate ad essere contenti dopo una sconfitta del genere ? Ditemelo ? Mannaccia i puffi  il presepe e tutto cose. Io preferisco gettare il sangue definitivamente che passare l'ennesimo cazzo in culo nei minuti finali per giunta contro quegli esseri disumani. Vorrei incarnarmi in Hitler per sterminare ad uno ad uno quella razza. Mannaccia il Padreterno un'altra volta. Sangue della madonna bucchina.

Hwarang:
Il cranto Benatia  :pariamm:

bat86:

--- Citazione da: Guallera - 05 Febbraio, 2014, 22:46:22 pm ---Che schifo. E dovrei essere pure contento. La latrina spagnola che ogni volta che sostituisce Higuain, puntualmente dopo pochi minuti si prende gol....ma in mano a chi cazzo stiamo, che vergogna.

vi lamentate solo...in napoli-udinese dicevate l'opposto perche' sul 3-2 non mise il centrocampista in piu'...jamm coerenza!!

cicciograna:

--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2014, 22:52:56 pm ---salva si ljaic che è difficilissimo e non esce a valanga su Gervinho, né chiude bene sul primo palo nel 2 gol
anche per me poteva fare meglio

Salva due volte su Lijaic, sul rasoterra e su quella carambola sulla schiena di mi pare Albiol. Non sono lì i problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa