Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (14/57) > >>

Gabbie:
Ah, Bergonzi RIDICOLO.

torello:

--- Citazione da: acquaLOTA - 05 Febbraio, 2014, 22:53:33 pm ---perché a higuain è piaciuto  :look:

--- Termina citazione ---

dioniso di mileto...
non ho parole

comunque meno male che ci siamo risparmiati pure noi i diffidati

sarà un partitone, abbiamo annichilito tante squadre a Napoli, non possiamo avere paura, facciamo IL NAPOLI
FACCIAMO SCENDERE IL PAPPONE NEGLI SPOGLIATOIIIIIIIIIIIIIIIIIII sempre sempre sempre

bat86:

--- Citazione da: Guallera - 05 Febbraio, 2014, 22:54:23 pm ---Ma come cazzo fate ad essere contenti dopo una sconfitta del genere ? Ditemelo ? Mannaccia Dio la madonna gesù il presepe e tutto cose. Io preferisco gettare il sangue definitivamente che passare l'ennesimo cazzo in culo nei minuti finali per giunta contro quegli esseri disumani. Vorrei incarnarmi in Hitler per sterminare ad uno ad uno quella razza. Mannaccia il Padreterno un'altra volta. Sangue della madonna bucchina.

--- Termina citazione ---
io sto incazzato nero...ma almeno questa è una partita che si gioca nei 180 minuti....

Genny Fenny:
Per me questa volta siete troppo severi.
Partita giocata bene a larghi tratti e segnali incoraggianti soprattutto per quanto riguarda fiducia e tenuta mentale, dato che non so da quando era che non si recuperava una partita.
Dopo tanto, almeno, posso dire di aver provato delle emozioni.  :siasd:
Per il ritorno sono fiducioso.

djcarmine:
il TERRORE dei prezzolati rai di ammettere che il gol di negrinho fosse fuorigioco........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa