Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Febbraio, 2014, 22:50:27 pm ---Pure Reina però, ma ch cazz.
--- Termina citazione ---
per me puo' fare di piu' solo sul primo goal...sul terzo gervinho è troppo vicino ....cmq per me stasera inler meglio di jorginho :boh:
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Febbraio, 2014, 22:49:18 pm ---Cmq il buon Pepe Reina "coccusarella e chiu" la poteva fare sul primo e sul terzo goal
salva si ljaic che è difficilissimo e non esce a valanga su Gervinho, né chiude bene sul primo palo nel 2 gol
anche per me poteva fare meglio
tony_:
--- Citazione da: madBoy - 05 Febbraio, 2014, 22:48:14 pm ---Per passare il turno bisognerebbe fare una partita senza prendere goal. Da quanto tempo non accade!? :lookair:
:
veramente, è sufficiente vincere 1 a 0 o anche 2 a 1
col 3 a 2 andiamo ai supplementari
usciamo pur vincendo solo se prendiamo 3 o più gol, il che mi pare inverosimile, più facile uscire perchè pareggiamo
quindi, qualificazione alla portata perchè noi DOBBIAMO VINCERE, non è che possiamo pensare di pareggiare in casa con questi mazzi scassati
Prophyta:
--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2014, 22:51:55 pm ---mi spiegato perché Benatia non viene ammonito sul 2 gol nostro, per fallo da dietro su Higuain?
lasciamo stare
acquaLOTA:
--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2014, 22:51:55 pm ---mi spiegato perché Benatia non viene ammonito sul 2 gol nostro, per fallo da dietro su Higuain?
perché a higuain è piaciuto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa