Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (12/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Febbraio, 2014, 22:50:27 pm ---Pure Reina però, ma ch cazz.

--- Termina citazione ---
per me puo' fare di piu' solo sul primo goal...sul terzo gervinho è troppo vicino ....cmq per me stasera inler meglio di jorginho :boh:

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Febbraio, 2014, 22:49:18 pm ---Cmq il buon Pepe Reina "coccusarella e chiu" la poteva fare sul primo e sul terzo goal

salva si ljaic che è difficilissimo e non esce a valanga su Gervinho, né chiude bene sul primo palo nel 2 gol
anche per me poteva fare meglio

tony_:

--- Citazione da: madBoy - 05 Febbraio, 2014, 22:48:14 pm ---Per passare il turno bisognerebbe fare una partita senza prendere goal. Da quanto tempo non accade!?  :lookair:
:

veramente, è sufficiente vincere 1 a 0 o anche 2 a 1

col 3 a 2 andiamo ai supplementari

usciamo pur vincendo solo se prendiamo 3 o più gol, il che mi pare inverosimile, più facile uscire perchè pareggiamo

quindi, qualificazione alla portata perchè noi DOBBIAMO VINCERE, non è che possiamo pensare di pareggiare in casa con questi mazzi scassati

Prophyta:

--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2014, 22:51:55 pm ---mi spiegato perché Benatia non viene ammonito sul 2 gol nostro, per fallo da dietro su Higuain?

lasciamo stare

acquaLOTA:

--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2014, 22:51:55 pm ---mi spiegato perché Benatia non viene ammonito sul 2 gol nostro, per fallo da dietro su Higuain?

perché a higuain è piaciuto  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa