Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
cicciograna:
Sto per dire una cosa che forse non piacerà a nessuno...ma da un certo punto di vista è quasi bene aver perso. Se avessimo agguantato il pareggio, al ritorno avremmo potuto anche aspettarci una gara scialba di contenimento, per difenderci lo 0 a 0 e passare, alla luce dei 2 gol segnati. Invece adesso i ragazzi e Benitez sanno che DEVONO VINCERE: possiamo dunque sperare in una prestazione cazzimmosa e grintosa, in cui i ragazzi sputano sangue per vincerla, cazzo, vincerla!
isab1987:
ma poi che sfaccimma, nun vincimm na partit e' merd dal 6 gennaio
acquaLOTA:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Febbraio, 2014, 09:52:55 am ---date la squadra a benny e stiamo a cavallo.
sperando che Henrique sia meglio di Fernandez... con ghoulam e jorginho già 2 certezze e con i rientri di Behrami e zuniga questa squadra è di un altro pianeta, sicuramente supeiore o almeno sullo stesso livello della roma e che se la gioca con la juve per me si può tentare tutto anche di vincere la coppa italia e la coppa uefa, io ci credo e ci dobbiamo credere tutti
--- Termina citazione ---
bravo cavallone quando parli così mi fai arrizzare all'inverosimile! :sbav: :look:
calvin:
--- Citazione da: kolor - 06 Febbraio, 2014, 09:48:11 am ---io che sono sempre negativo, la vedo positiva...ce la giochiamo in casa, la squadra sempre ritornata decente (a parte alcuni elementi che sono il cesso comunque), abbiamo trovato uno che tira le punizioni...l'unica è che con le squadre che se la giocano, come nel caso della Roma, ho visto un Jorginho quasi completamente fuori dal gioco.
--- Termina citazione ---
Su Jorginho quoto poco....nel senso che è vero che ieri è stato abbastanza nullo in impostazione, ma io ho avuto la sensazione che proprio la partita l'avessimo preparata così, tentando di fare solo cose semplici al centro del centrocampo (dove loro sono molto forti) e di aggirare quella parte di campo.
Armando:
sarò negativo io ma la squadra mi è parsa viva solo sul 2 a 0, cacandosi di nuovo sotto sul 2 a 2. behrami ha giocato ma mi pare tutt'altro che recuperato. ghoulam è semplicemente un esterno normale, è revelliè che è una merda totale, pure antonini sarebbe sembrato il cafù dei tempi belli.
tu dici poi che la qualificazione è aperta? che è aperta è vero, ma la roma puo venire a fare difesa e contropiede e farcene 2 senza che manco capiamo da dove arrivano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa