Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
acquaLOTA:
Bisogna crederci! E sarà ancora più una goduria sbatterli fuori dopo aver dato loro l'illusione della vittoria cazzo!
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 06 Febbraio, 2014, 10:02:47 am ---Su Jorginho quoto poco....nel senso che è vero che ieri è stato abbastanza nullo in impostazione, ma io ho avuto la sensazione che proprio la partita l'avessimo preparata così, tentando di fare solo cose semplici al centro del centrocampo (dove loro sono molto forti) e di aggirare quella parte di campo.
--- Termina citazione ---
Jorginho ieri ha fatto un'ottima partita, meno appariscente di quella con la Lazio (e vabbuò ma l'avversario era diverso) ma più di sostanza.
E cmq, statistiche alla mano, è stato il secondo miglior in campo nei passaggi riusciti, dietro Inler ed insieme a De Rossi.
calvin:
--- Citazione da: Armando - 06 Febbraio, 2014, 10:04:25 am ---sarò negativo io ma la squadra mi è parsa viva solo sul 2 a 0, cacandosi di nuovo sotto sul 2 a 2. behrami ha giocato ma mi pare tutt'altro che recuperato. ghoulam è semplicemente un esterno normale, è revelliè che è una merda totale, pure antonini sarebbe sembrato il cafù dei tempi belli.
tu dici poi che la qualificazione è aperta? che è aperta è vero, ma la roma puo venire a fare difesa e contropiede e farcene 2 senza che manco capiamo da dove arrivano.
Io, francamente, non è che fino al 2-0 abbia visto sto divario.....loro hanno fatto due grandissimi goal (magari colpe ce ne sono, ma son due giocate fenomenali) che hanno indirizzato la partita, ma ciò non toglie che la partita c'è stata eccome anche nel primo tempo.
Quello che mi preoccupa sono gli ultimi dieci minuti perchè, sia la voglia di gestire il risultato o una forma fisica precaria (noi avevamo giocato domenica e, in più, anche a causa degli infortuni stanno giocando tanto e spesso sempre gli stessi), abbiamo perso di mano una partita che fino all'80° avevamo in buon controllo.
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Febbraio, 2014, 09:24:58 am ---Ma tanto in casa dobbiamo vincere cmq, perchè noi non sappiamo pareggiare
:asd:
isab1987:
tanto loro faranno sicuramente 3 gol, quindi comunque anche in caso di vittoria, non passeremmo lo stesso :mhh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa