Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (32/57) > >>

elturco76:
Mi va di ripartire dalle cose buone...anche perchè per le negative...sono trite e ritrite..

1) La squadra è viva ed ha tirato fuori il carattere...non facile dopo la batosta di Bergamo e sotto già di due reti all'intervallo
2) La qualificazione dopotutto è aperta ancora
3) Abbiamo recuperato Behrami...assa fa!
4) Pare finalmente aver trovato un esterno che si possa definir tale..Ghoulam! al posto di bradipo Reiveilliere!

isab1987:
ma qwuanto li schidfo sti romani di merda bastardi e se penso a quella chiavica dell'ex di mia sorella mi sale ancora di piu l'arraggia, ma perche io mi devo schiattare in corpo mentre quell'uomo di merda no? ma che sfaccimma di vita ingiusta. io la partita di ritorno non me la guardo perche sono a rischio embolia

kolor:
io che sono sempre negativo, la vedo positiva...ce la giochiamo in casa, la squadra sempre ritornata decente (a parte alcuni elementi che sono il cesso comunque), abbiamo trovato uno che tira le punizioni...l'unica è che con le squadre che se la giocano, come nel caso della Roma, ho visto un Jorginho quasi completamente fuori dal gioco.

cavallopazzo:
date la squadra a benny e stiamo a cavallo.

sperando che Henrique sia meglio di Fernandez... con ghoulam e jorginho già 2 certezze e con i rientri di Behrami e zuniga questa squadra è di un altro pianeta, sicuramente supeiore o almeno sullo stesso livello della roma e che se la gioca con la juve per me si può tentare tutto anche di vincere la coppa italia e la coppa uefa, io ci credo e ci dobbiamo credere tutti

acquaLOTA:

--- Citazione da: Namaste - 06 Febbraio, 2014, 00:40:25 am ---Somma: "Non era facile chiamare il fuorigioco di Gervinho"
Benitez: "E' fuorigioco e basta!"

--- Termina citazione ---
questi stanno sempre a giustificare quando si tratta della Roma nonostante un arbitraggio pessimo!

E uno paga il canone per vedere Roma channel!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa