Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Namaste - 06 Febbraio, 2014, 00:40:25 am ---Somma: "Non era facile chiamare il fuorigioco di Gervinho"
Benitez: "E' fuorigioco e basta!"
--- Termina citazione ---
:sbav:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Armando:
io ho visto la partita in questo modo
fase 1: inizia la partita e come al solito iniziamo a giocare, stavolta bene, ma come sempre senza palle, come dei grandissimi ricchioni. pigliamo 2 goal
fase 2: inizia il secondo tempo e finalmente cacciamo i coglioni. pareggiamo. 2 a 2
fase 3. raggiunto il pareggio ci cachiamo di nuovo sotto e diventiamo di nuovo una squadra di femminucce. prendiamo il terzo goal
quindi nel complesso se ne devono andare affanculo tutti, perchè non ammetto la sconfitta per mancanza di palle. froci.
bat86:
Non vedo l'ora che venga il 12 febbraio!! Chi andrà al san paolo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2014, 00:51:39 am ---agg capit, ma stavamo 2 a 2 all'88' :doh:
--- Termina citazione ---
Ma tanto in casa dobbiamo vincere cmq, perchè noi non sappiamo pareggiare, mo o 2-2 o 3-2 è la stessa cosa. E' come se avessimo pareggiato.
Non so chi scriveva ieri che forse è meglio il 3-2 del 2-2, ecco probabilmente è vero, perchè cosi la partita di ritorno sarà giocata con più attenzione fin dall'inizio e sarà curata meglio.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Mi aspettavo un 3-0 per la Roma quindi sono piuttosto soddisfatta :look: ora li aspetto al ritorno e spero che il San Paolo sia una bolgia, voglio vedere piangere De Rossi :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa